Aiuto raga...

v1nc0

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2009
3
0
1
Salve, intanto complimenti per il forum... sono nuovo del forum è possiedo una 147 (restyling)
ed ho i seguenti problemi:

1- I due sedili anteriori scricchiolano specialmente in curva... che faccio? costi????
2- I manici per aprire gli sportelli (non so come si chiamano precisamente, comunque quelli in gomma) sono un pò usurati. che posso fare? solo i manici si possono cambiare? a che costo? o si deve cambiare tutto il pezzo compreso il tessuto?? semmai quanto mi costerebbe???

grazie in anticipo...

SONO SEMPRE IO....

Dovrei rifare gli ammortizzatori... a chi mi posso rivolgere zona Cefalù (Prov. Palermo)??????

Per i sedili che scricchiolano non saprei cosa consigliarti,purtroppo la :inocchio) è ricca di scricchiolii di tutti i tipi
Purtroppo solo i manici dello sportello non si possono cambiare devi prendere tutto l'interno col tessuto naturalmente i costi sono altini se li prendi in Alfa ma è l'unico posto dove comprarli dato che se vai in uno sfascio l'interno dello sportello non te lo vendono,unica soluzione a costi decenti è far foderare in pelle da una tappezzeria nautica le maniglie
Per gli ammortizzatori purtroppo dove andare non ti posso aiutare dato che sono di Roma ma se vuoi metterli nuovi e non spendere una follia metti i Kayaba Excel G a gas

grazie per aver risposto..
il costo non lo sai dell'interno sportello....manico piu tessuto per intenderci???