Ciao ragazzi.. sto pensando di dare dietro la mia bambolina e cambiarla con una più piccolina! è una decisione sofferta (MOLTO SOFFERTA) ma dopo aver perso il lavoro per la settima volta mi sto rendendo conto che non riesco più a darle certe attenzioni!!
Per il momento stavo pensando ad una semplice GP diesel, ma non riesco a trovare da nessuna parte il valore di mercato della mia! Chi può aiutarmi??
La macchina è una: 147JTD 16v 140cv Distinctive 3 porte, anno 2003 con circa 130000 km..
Secondo voi quando potrei ricavarci dandola indietro ad un concessionario??
Per il momento stavo pensando ad una semplice GP diesel, ma non riesco a trovare da nessuna parte il valore di mercato della mia! Chi può aiutarmi??
La macchina è una: 147JTD 16v 140cv Distinctive 3 porte, anno 2003 con circa 130000 km..
Secondo voi quando potrei ricavarci dandola indietro ad un concessionario??