Aiuto quotazione 147

Daprix

Nuovo Alfista
4 Aprile 2007
2,052
0
36
(VE)
Ciao, è da qualche tempo che non consulto listini riguardanti l'usato... per cui mi servirebbe la vostra quotazione riguardo:

ALFA 147 1.6 TWIN SPARK 105 cv
km 35000 anno 2002
colore grigio sterling
3 porte
optionals: cerchi in lega, impianto bose (lettore cd)
(purtroppo non mi sono stati riferiti altri optionals per cui posso solo ipotizzare che sia una distinctive)
tagliando 20k km eseguito in officina alfa

che prezzo ritenete sia a buon mercato?

ma..

dalle mie parti la quotazione ipotizzando che sia una progression...visto che nn hai menzionato la pelle... potrebbe stare sui 5400€....dopo dipende sempre a chi la dai indietro....o se la vendi come privato....!
Cmq la cosa migliore che puoi fare è basardi su 4 ruote!
tcs147

se ha i sedili in pelle,clima automatico biziona,bracciolo anteriore..e' una distinctive.. :OK) ...cmq guardando 4ruote e' valutata 4800 la progression e 5600 la distinctive...Pero considera i pochi km e se e' tenuta bene vale qualcosa in piu.. :OK)

Grazie per le risposte!
é offerta a 6000 euro ma devo ancora vederla e sopratutto verificare quanto tempo fa è stato fatto il tagliando e sopratutto cosa è stato cambiato... perchè nonostante il chilometraggio ad esempio la distribuzione dovrebbe esser stata sostituita...

...

Daprix":zxrsx49j ha detto:
Grazie per le risposte!
é offerta a 6000 euro ma devo ancora vederla e sopratutto verificare quanto tempo fa è stato fatto il tagliando e sopratutto cosa è stato cambiato... perchè nonostante il chilometraggio ad esempio la distribuzione dovrebbe esser stata sostituita...
La cifra mi sembra un pò alta....senza gli interni in pelle...e con cerchi in lega che immagino siano gli elegance da 15....,per la questione distribuzione non è detto che sia statta fatta....i km sono molto poco per aprire già la distribuzione....,io alla mia vecchia 147 la feci a 50000km..mi sembra....e aveva già 4\5 anni...la macchina...ma mai avuto problemi...!
guardati in giro che a quella cifra si trova un 2003\2004 di annata....o un 2002\2003 ma full optional...!
Tcs147

Daprix":3u70ht30 ha detto:
Grazie per le risposte!

Quarda anche sul sito, ce ne sono molte i vendita :nod)

Avrà anche pochi km e sarà credo anche perfetta ma dato che ha 6 anni ed ha fatto un solo tagliando chi la prende deve fare distribuzione,servizi,pompa acqua e tagliando che se fatto in Alfa non sono meno di 500€ anzi forse pure qualcosa di più,calcolando poi da valutare pure lo stato delle gomme,io direi 5.500€ anche se è una distinctive se non ha fatto le spese sopra citate se le avesse fatte 6.000€ li fai :OK)