aiuto quanto costa distribuzione + variatore in alfa

ERMES

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2005
22
0
1
SAN BONIFACIO
ciao raga,ho chiamato una concessionaria e misono fatto fare un preventivo per variatore di fase e tutta la distribuzione + pompa acqua e manodopera tagliando escluso.

All'alfa mi hanno sparato 850 EURO
Mentre un'officina skoda vicono a casa mia mi chiede 560 euro

Che ne dite....

Io mi sono acquistato il kit Dayco a 150 euro. Per montarlo un generico mi ha chiesto 70 euro. Ma non ho cambiato il variatore...

distribuzione + variatore

Ma che dite non vi sembra esagerato...mi ha detto che con il tagliando compreso + macchina sostitutiva che mi danno gratis dovrei andare sui mille euro....

Che faccio accetto consigli.

Io dal mio meccanico ho pagato, compreso manodopera, 170 euro per kit distribuzione e cinghia servizi. La pompa dell'acqua dice il mecca che è inutile cambiarla...

cambiato variatore di fase, e distribuzione qualche mese fa...

600 euro tutto compreso dal mio meccanico di fiducia..

p.s nel prezzo è compreso anche filtro olio e sostituzione olio (olio però fornito da me)

il prezzo della tua concessionarai è in linea.....

si aggira sui 1000€ compreso di tagliando....se sei fuori garanzia falla fare da un meccanico di fiducia....risparmi un buon 40% almeno

ERMES":1krrfuup ha detto:
ciao raga,ho chiamato una concessionaria e misono fatto fare un preventivo per variatore di fase e tutta la distribuzione + pompa acqua e manodopera tagliando escluso.

All'alfa mi hanno sparato 850 EURO
Mentre un'officina skoda vicono a casa mia mi chiede 560 euro

Che ne dite....

Io ho appena fatto tutta la distribuzione ovviamnte cinghia comando servizi ecc. ho speso in tutto 250 euri, non portarla in alfa sono prezzi da capogiro, e il lavoro il più delle volte è fatto male, pensa che la mia piccola a 60000 km ha fatto il tagliando e l'officina alfa senza dirmi niente e per giunta senza essere rovinato mi ha sostituito il tendicinghia, sai quanto ho speso 700 euri, ovviamente non li ho pagati e ha 90000 si è rotto il cuscinetto della cinchia servizi e del tendicinghia montato da loro, quindi se è fuori garanzia fallo dal tuo meccanico di fiducia che sicuramnte non ti farà il bidone

Portala in officina autorizzata,ma anche altro va bene..x la distribuzione,sono le ore di manodopera che incidono,compreso il variatore la spesa dovrebbe essere sui € 450/500..