Aiuto!!!! Problemino con Xenon.......

red147jtd

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2006
140
0
16
40
Novara
CIAO A TUTTI HO COMPRATO UN KIT XENON CON ATTACCO H7, IL KIT E' GIA' STATOMONTATO E FUNZIONA ALLA PERFEZIONE, MA IL PROBLEMA E' CHE I FARI PUNTANO ALTISSIMI ANCHE SE IL REGOLATORE ELETTRONICO E TUTTO IN BASSO.

COME FACCIO??????????????

HELP ME..............

Quoto, al massimo se vuoi una regolazione ottimale del fascio anche in orizzontale vai da un elettrauto che ha il macchinario apposito per regolarli

Dives81":3fj2teyt ha detto:
Ci sono delle viti da girare sul retro del fanale.Una regola l'inclinazione verticale e l'altra quella orizzontale. Mettiti ad una decina di metri da un muro e smanetta con le viti. ;)

spiegazione perfetta :OK)

DavideSpeed":dfvrr155 ha detto:
Controlla anche che siano state inserite giuste, perchè è presente una tacchetta squadrata che se appoggia sul bordo rotondo ti resta sollevata... spero di essermi spiegato correttamente :ka) :OK)

Quoto, se puntano esageratamente in alto è probabile che il bulbo non sia nella posizione corretta

115jtdBologna":1eqk7uew ha detto:
DavideSpeed":1eqk7uew ha detto:
Controlla anche che siano state inserite giuste, perchè è presente una tacchetta squadrata che se appoggia sul bordo rotondo ti resta sollevata... spero di essermi spiegato correttamente :ka) :OK)

Quoto, se puntano esageratamente in alto è probabile che il bulbo non sia nella posizione corretta

ma il bulbo ha orietazione obbligata, almeno, sulla mia non posso montarli al contario