Buongiorno a tutti! Sto provando a smontare la coppa dell'olio della mia 147 ma sto cercando qualche consiglio utile da qualcuno più esperto. Descrivo la situazione: auto su 2 cunei molto alti ( circa 40cm). Sto finendo di smontare lo scarico dei fumi ( e con la ruggine che c'è non è facile). La cosa che mi preoccupa è un anello posto nella parte alta a destra della Coppa. Quell'anello è infilato all'interno di una specie di semiasse collegato a un giunto.
Vorrei avere qualche consiglio su come smontarlo, e sapere se il peso della macchina ( non essendo sul ponte ma appoggiata su dei cunei) viene scaricato su quel semiasse. Perché se così fosse andandolo a smontare quindi a dividerlo dal suo giunto, non vorrei mi partisse sullo sterno scaricando su di me il peso della macchina
qualcuno saprebbe aiutarmi!?
Grazie molte
Allego foto di com'è fatta la coppa della 147
Vorrei avere qualche consiglio su come smontarlo, e sapere se il peso della macchina ( non essendo sul ponte ma appoggiata su dei cunei) viene scaricato su quel semiasse. Perché se così fosse andandolo a smontare quindi a dividerlo dal suo giunto, non vorrei mi partisse sullo sterno scaricando su di me il peso della macchina
qualcuno saprebbe aiutarmi!?
Grazie molte
Allego foto di com'è fatta la coppa della 147