aiuto "Problema nella sterzata"

mauro147

Nuovo Alfista
3 Marzo 2005
11
0
1
Ciao ragazzi da qualche mese ho notato un cigolio forte nello sterzare tutto a sinistra, è un rumore forte "cra cra cra cra cra cra cra" non so se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e vuole dirmi di cosa si tratta ve ne sarei grato.
Un altro problema che noto e nel parcheggiare in retromarcia ho lo sterzo duro come se no mi funzionasse il servo sterzo. qualcuno può rispondere grazie ciao :X)

Mi è capitata la stessa cosa con la mia vecchia opel, ho scoperto che perdeva l'olio dell'idroguida e che quest'olio era quasi finito... :?:
Ti consiglio di fargli dare una controllatina dal tuo meccanico di fiducia! :OK)

mentre vai senti un cigolio strano come quando fai retro? se si è l'olio di fisso, se no potrebbe essere la scatola guida...anche la mia idroguida miagola mentre giro e gratta ma il problema è la scatola guida :ka)

lunedì in officina

Grazie ragazzi per i consigli, ieri pomeriggio ho portato la mia n.... dal Dott. officina.
Dopo un consulto su strada di 20 minuti e la verifica sul ponte la diagnosi più accreditata è il cambio della scatola sterzo con il ricovero lunedì mattina.
Spero tanto che ritorni come prima era snervante la macchina nuova già con un difetto però meglio loro chwe noi che ne dite.
grazie a tutti per i consigli a presto. :mecry2) :mecry)

Alfa 147 mj 140 cv color blu inca belva umana