Aiuto Problema in sterzata!!!

Favlo":1tzw8w19 ha detto:
esattamente, ho anche io i 17 e più di un inverno alle spalle...quindi dici che non è nulla di cui preoccuparsi?
Bè quando parti a ruote sterzate parti piano, perchè alla lunga quei saltelli non penso facciano bene ai braccetti, poi se comunque le gomme sono da cambiare fallo , almeno per questa invernata non hai problemi.
 
Grazie x il consiglio!!!Appena potrò cambierò le gomme..Cmq sn andato a provarla e devo dire la verità la differenza si sente è meno rumorosa e i cambi marce sn leggerissimi e la frizzione anke e nn trema + quando parto in ... :yep) :drive)
 
Pure io ho il tuo stesso problema :evil: :evil: ;La mia maccina è del 2006 con all'attivo 38000km e con relativo assetto eibach pro-kit con ammo ritarati.
Tutto è nato dopo che ho fatto l'assetto ed ho montato i 17;mentre prima che avevo i 15 non mi faceva nessun rumore :ignore) :ignore) .
Ho portato la macchina a vedere e dopo varie perizie siamo arrivati alla conclusione che sia la scatola dello sterzo che a causa dell'assetto e dei cerchi da 17 debba lavorare male,tipo sottosforzo(spero di essermi spiegato bene).
Nel mio caso il rumore me lo fà solo in retro quando devo parcheggiare e non quando sono in marcia.
Stando a cosa mi ha detto il mio meccanico e altri miei amici(ex possessori di :inocchio) ) è normale che venga fuori quel difetto.
Io la tengo così e quando sarà da cambiare(scatola sterzo) lo farò.
In ultimo vi lascio dicendovi che pure un mio amico è attenagliato da questo problema,xò lui a differenza mia ha una gt del 2007con il mio stesso assetto.
Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.. ciao sa simone .. :ciao) :ciao)
 
La macchina è stata portata e provata presso l'officina Alfa Real car di asti.Il tipo che l'ha provata è un mio cugino(oltre 20anni d'esperienza) e quindi vado sul sicuro.Cmq mi ha assicurato che posso viaggiare benissimo anche con questo difetto
 
anke a me ad un piccolo rumore dissero ke potevo viaggiare senza problemi e dopo 2 mesi mi sn ritrovato in questa situazione.Cmq fidati di tuo cugino.. :spin)
 
Top