AIUTO problema di elettronica inedito su alfa 147

Bene... speriamo veramente che tutto si sia risolto per il meglio ;)
 
raven232":1hsdoz7y ha detto:
salve la mia nasona un 1.9jtd di tre anni fa mi sta un pò deludendo,praticamente ha questo bruttissimo difetto che è anche molto pericoloso,visto che a volte quando sono in marcia,ma anche all'accensione,mi si spegne tutto cio che è elettronico:luci,cruscotto,radio,non vanno più i finestrini,non si apre più il baule,non vanno più le quattro frecce,la chiave mi da errore,il cruscotto frigge e lampeggia quando non e spento,ma stranamente il più delle volte il motore rimane acceso anche se calano i giri,qualche volta si spegne anche lui,quindi devo spegnere e accendere varie volte prima che tutto torni normale,il problema è che mi è capitato di notte in autostrada nella corsia di sorpasso,e vi posso assicurare che molto brutto rimane nel buio più totale,senza poter segnalare la propria presenza.quindi sono andato da mio meccanico alfa,e lui mi ha sostituito la batteria,pensando che fosse quella che causava il corto,infatti per due settimane non ho avuto più problemi,poi ieri notte il difetto si è ripresentato questa volta su una strada statale!!!cmq. lunedi riporto la macchina dal meccanico,però prima di iniziare a cambiare la centralina o il body,o il blocco di accensione, dato che secondo il mio meccanico potrebbe essere una di queste cose,a dare il difetto,volevo sapere se qualcuno aveva già avuto il mio stesso problema,perche la mia garanzia è scaduta,e non ho voglia di spendere una barca di soldi finche non so quale sia il problema reale.
quindi ringrazio gia tutti quelli che sapranno darmi aiuto con questo problema insolito.

body computer :OK)
 
Top