Aiuto problema con l' autoradio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlfaModigliana

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2011
43
0
6
37
Modigliana
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto per l' autoradio.
Ho acquistato una autoradio usata originale Alfa Romeo mp3 perché prima avevo la normale che legge solo i wma.
Oggi lo montata ed essendo ignorante in materia ho messo il codice della mia vecchia di 4 cifre per 3 volte ma non funziona anzi mi dice di aspettare e i tempi di attesa ogni volta sono più lunghi.

Qualcuno mi può aiutare e dirmi cosa fare. :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)
 
esatto ogni autoradio ha il suo codice in base al numero di serie mi sembra. Percui dovresti avere quello di quella radio
 
Il privato che mi ha inviato il pacco mi ha detto che me la spedita ma dentro al pacco c' era l' autoradio e una tessera di alice che a mio parere non serve poi ripeto in materia sono ignorante.
Perché ho anche guardato nel sacchetto dove tengo le chiavi di scorta e li infatti ho il mio codice della vecchia autoradio.
 
Ciao, ho spostato il thread nella sezione corretta del forum.
Ti conviene regolarti con il venditore, il layout della tesserina con il codice dovrebbe essere il medesimo e riportare il marchio Blaupunkt :nod)
Se non cavi un ragno dal buco con il venditore puoi recarti in concessionaria ed ottenere il codice, a pagamento, il codice :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top