aiuto prezzi preventivo

Pigna

Nuovo Alfista
25 Luglio 2006
1,216
0
36
Ravenna
ciao ragazzi ho chiesto un po in giro e il meccanico mi ha detto:

4 cerchi momo modelli gtr,wrs,x43 740euro
4 cerchi momo corse 600 euro

molle h&r 243 (3.5 cm)
molle eibach 262 (3 cm)

gomme pirelli p0 135 euro cad.

come sono come prezzi?

io avevo pensato a prendere su ebay i replica super sport a 500 euro,gomme e montaggio dal meccanico...piu' molle (pero' ho letto che meglio mettere le molle con gli ammo...altrimenti meglio nulla) da 3.5cm.....

inoltre qunto costano le minigonne per 3 porte serie 0?
avevo intenzione di prendere lo spoiler e se le minigonne non costano una cifra folle prendevo anche quelle :)

ciao
grazie

Alucard":3dxriho4 ha detto:
quello che li vende a cesena e anche un negozio su internet me lo ha confermato (trevisan automotive per essere precisi)

Mi cade un mito.... :mecry2) azzo ma con quello che costano sti ***** :ignore) li fanno in Cina??

io li avevo addocchiati perchè costano poco pensa te... quelli fatti in italia costano di più!
(adoro i momo corsa black sulla nasona devono starci da dio) ma visto il cinesi ho rinunciato.

Cosa centra che sono fatte in cina, anche le nike le fanno in vietnam ma penso che le abbiamo tutti!!

pyro":18az48t7 ha detto:
Cosa centra che sono fatte in cina, anche le nike le fanno in vietnam ma penso che le abbiamo tutti!!

Ti fideresti di più di una fonderia italiana o una cinese??
E poi le nike...ok sono fatte in Vietnam..ma con quelle ci vai a 5km/h a piedi...con i cerchi a 130km/h con 1.2t di macchina ed è diverso... ;) popi per carità saranno meglio i momo fatti in cina dei miei alessio fatti in veneto ma non mi fido... :nono)

entrambi mi hanno sconsigliato (e anche tanti utenti sul forum) di prenderli perchè di qualità inferiore.
Il ragazzo del negozio di cesena (che conosco non benissimo ma con cui ho parlato varie volte) mi ha detto che si ovalizzano più facilmente.
Se è vero o no non lo so, ma a scanso di incazzature se si ovalizzano davvero più facilmente, io evito visto che comunque non me li regalano :)

pyro":3bu7750i ha detto:

si le abbiamo tutti ma te le usi tutto il giorno? io sinceramente uso scarpe che si possano definire tali, non scarpette ;)

Le molle hanno dei prezzi altissimi.. ;)
Con Trevisan sono in contatto anche io,mi ha sconsigliato gli Alessio,ma questo lo sapvo già.. :asd) cmq conosco persone che hanno ovalizzato i Momo + volte.. :(
Cmq molle+ammo adeguati o niente,x le minigonne abbiamo 1 convenzione x i soci con Helvetia,chiedi a 147nos,lui è il promoter.. :OK)

sinceramente non lo so :nono)
quando passo da quel ragazzo chiedo se esiste un modo per riconoscerli o meno..ammesso che ci sia :)