Aiuto plafoniera........

Tale

Nuovo Alfista
3 Agosto 2006
179
0
16
Forl'
Ho rotto i due gancini che la incastrano......si trovano secondo voi come ricambio?

abm77":2il2299m ha detto:
Tale":2il2299m ha detto:
Ho rotto i due gancini che la incastrano......si trovano secondo voi come ricambio?

Non credo...come hai fatto?
Io la smonto quotidianamente...
Foto?
Sì dovrebbero esserci.. in un altro topic recentissimo un utente l' aveva rotto e lo ha ripreso per pochi euro

giangirm":36ys53d8 ha detto:
abm77":36ys53d8 ha detto:
Tale":36ys53d8 ha detto:

Non credo...come hai fatto?
Io la smonto quotidianamente...
Foto?
Sì dovrebbero esserci.. in un altro topic recentissimo un utente l' aveva rotto e lo ha ripreso per pochi euro
Sai se e andato all'alfa a prenderli?

mi era successa la tua identica sventura un annetto fa e avevo aperto un post uguale al tuo ....
Purtroppo non esistono i gancini come ricambi ma dei comprare tutta la plafoniere

IO AVEVO RISOLTO CONTATTANDO NELLA DISPERAZIONE UN PO DI DEMOLITORI ... AL 4 TENTATIVO HO TROVATO UN AUTODEMOLITORE GENTILISSIMO CHE IN CAMBIO DI UN CAFFE MI HA DATO I GANCETTI :)

Comprare tutta la plafoniera e' una follia!

mito84":q1yt2ec9 ha detto:
mi era successa la tua identica sventura un annetto fa e avevo aperto un post uguale al tuo ....
Purtroppo non esistono i gancini come ricambi ma dei comprare tutta la plafoniere

IO AVEVO RISOLTO CONTATTANDO NELLA DISPERAZIONE UN PO DI DEMOLITORI ... AL 4 TENTATIVO HO TROVATO UN AUTODEMOLITORE GENTILISSIMO CHE IN CAMBIO DI UN CAFFE MI HA DATO I GANCETTI :)

Ciao....per il momento e su con due gancetti di fortuna che ho fatto io ma non e molto affidabile in più vibra parecchio.....mi sa che andrò da qualche demolitore a vedere che si puo fare.....grazie ciao.

Tale":2acofop4 ha detto:
mito84":2acofop4 ha detto:

Ciao....per il momento e su con due gancetti di fortuna che ho fatto io ma non e molto affidabile in più vibra parecchio.....mi sa che andrò da qualche demolitore a vedere che si puo fare.....grazie ciao.

ci mancherebbe spero tu possa risolvere con poca spesa! Cerca sulle pagine gialle e, se vuoi un consiglio, fai un giro di telefonate .... di solito di 147 ce ne sono di disponibili...

Facci sapere!!

se vuoi con 20€ ti vendo la mia (sempre se intendi questa)

Allegati

• 30122008116.jpg
    30122008116.jpg
    98.7 KB · Visualizzazioni: 117