Tale":131b6uyk ha detto:Ho rotto i due gancini che la incastrano......si trovano secondo voi come ricambio?
Sì dovrebbero esserci.. in un altro topic recentissimo un utente l' aveva rotto e lo ha ripreso per pochi euroabm77":2il2299m ha detto:Tale":2il2299m ha detto:Ho rotto i due gancini che la incastrano......si trovano secondo voi come ricambio?
Non credo...come hai fatto?
Io la smonto quotidianamente...
Foto?
Sai se e andato all'alfa a prenderli?giangirm":36ys53d8 ha detto:Sì dovrebbero esserci.. in un altro topic recentissimo un utente l' aveva rotto e lo ha ripreso per pochi euroabm77":36ys53d8 ha detto:Tale":36ys53d8 ha detto:Ho rotto i due gancini che la incastrano......si trovano secondo voi come ricambio?
Non credo...come hai fatto?
Io la smonto quotidianamente...
Foto?
mito84":q1yt2ec9 ha detto:mi era successa la tua identica sventura un annetto fa e avevo aperto un post uguale al tuo ....
Purtroppo non esistono i gancini come ricambi ma dei comprare tutta la plafoniere
IO AVEVO RISOLTO CONTATTANDO NELLA DISPERAZIONE UN PO DI DEMOLITORI ... AL 4 TENTATIVO HO TROVATO UN AUTODEMOLITORE GENTILISSIMO CHE IN CAMBIO DI UN CAFFE MI HA DATO I GANCETTI
Comprare tutta la plafoniera e' una follia!
Tale":2acofop4 ha detto:mito84":2acofop4 ha detto:mi era successa la tua identica sventura un annetto fa e avevo aperto un post uguale al tuo ....
Purtroppo non esistono i gancini come ricambi ma dei comprare tutta la plafoniere
IO AVEVO RISOLTO CONTATTANDO NELLA DISPERAZIONE UN PO DI DEMOLITORI ... AL 4 TENTATIVO HO TROVATO UN AUTODEMOLITORE GENTILISSIMO CHE IN CAMBIO DI UN CAFFE MI HA DATO I GANCETTI
Comprare tutta la plafoniera e' una follia!
Ciao....per il momento e su con due gancetti di fortuna che ho fatto io ma non e molto affidabile in più vibra parecchio.....mi sa che andrò da qualche demolitore a vedere che si puo fare.....grazie ciao.