Ciao a tutti, oggi ho lasciato la macchina in un parcheggio....ovviamente come faccio sempre cerco di trovare un parcheggio "sicuro"....bene, da una parte avevo il pilastro dall'altra parte (lato passeggero) c'era postegguata una citroen C1 mi pare (che era appena immatricolata) e quindi ho pensato che essendo nuova nuova ero tranquillo.
Inceve torno dopo 1 paio di ore e mi ritrovo con un piccolo bollo, quel/lla bastardo/a di merxx se n'è fottuto/a e mi ha bollato.
Che gente di merxx che c'è in giro....che rabbia che avevo.
Il bollo è piccolino (il diametro sarò intorno al mezzo centimetro, forse pure di meno), si puo fare qualcosa? si riesce a tirare la lamiera con un bollo cosi picccolo?
grazie e scusate lo sfogo ma certe gente di merxx adrebbre presa vermante a calci nel cuxx quando si comporta in questo modo.
Inceve torno dopo 1 paio di ore e mi ritrovo con un piccolo bollo, quel/lla bastardo/a di merxx se n'è fottuto/a e mi ha bollato.
Che gente di merxx che c'è in giro....che rabbia che avevo.
Il bollo è piccolino (il diametro sarò intorno al mezzo centimetro, forse pure di meno), si puo fare qualcosa? si riesce a tirare la lamiera con un bollo cosi picccolo?
grazie e scusate lo sfogo ma certe gente di merxx adrebbre presa vermante a calci nel cuxx quando si comporta in questo modo.