Aiuto:Perdita acqua lavavetri con Xenon Originali

Goa

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2007
754
0
16
Mestre - Venezia
Ciao ragazzi mi rivolgo a voi nella speranza di trovare una soluzione.
Il problema è la perdita di acqua lavavetri dovuta ( a detta del meccanico) allo spruzzino lavafaro diffettoso,difetto a quanto pare "congenito".
Avendo già fatto almeno un paio di interventi al fine di risolvere tale poroblematica ed essendomi già stato precedentemente sostituito tale componente vorrei chiedere se qualcuno di voi ha avuto tale problem e se si come l'ha risolto.
Inoltre attualmente lo spruzzino lavafaro risulta essere NON ORDINABILE a magazzino ergo non possono nemmeno sostituirmelo.

Help pls!!!

Io ho risolto in officina..hanno apportato una modifica che avevano apportato anche alla 156 sportwagon che aveva lo stesso problema...oltre a cmabiare gli spruzzini mi sa che fanno messo delle fascette per non farli muovere e perdere quando, per esempio tocchi col paraurti sul qualcosa...cmq...a me non perdono piu'. Se vuoi ti do il numero dell'officina..e' a Milano pero'.

il problema è che la macchina è in garanzia quindi non ho intenzione di sganciare 1 euro.
Voglio dire,ma non sono in grado all'ALFA di risovlere sta cavolo di problematica veramente banale??
Allucinante.
Grazie mille cmq abm77 :)