Aiuto per smontare paracolpi, domani vado dal carrozza per le mini :)

grifo83

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
52
0
6
domani porto le mini garbino dal carrozza :) volevo verniciare in tinta anche i paracolpi, come si smontano senza togliere i paraurti? è possibile sia davanti che dietro? grazie
 
ah ok ma se faccio leva ocn un cacciavite non li rompo i gancietti? sia dietro che davanti si tolgono a pressione? grazie
 
grifo83":1bz181tj ha detto:
ah ok ma se faccio leva ocn un cacciavite non li rompo i gancietti? sia dietro che davanti si tolgono a pressione? grazie

secondo me nn ti conviene usare il cacciavite, nn serve e rischi di rovinare carrozzeria e paracolpi..... tutti e 5 i paracolpi sono a pressione
 
ci ho provato ma è freddo e fanno molta resistenza :( secondo voi se tiro di forza li rompo? :( già che ci sono faccio verniciare il mozzo e distanziale :) che colore lo faccio per farlo notare meno?
 
io se ti può interessare li ho verniciati da montati proteggendo con della carta tutto il resto..
ho fatto così perchè non volevo smontare il para e perchè nel tirare avevo paura di romperli..
ciao :OK)
 
anche questa potrebbe essere una soluzione :) ma te li hai verniciati da solo? messo il fondo, scartavetrati o cosa? racconta :) grazie
 
Top