aiuto per smontaggio porta tweeter posteriore.

doctor evil

Nuovo Alfista
8 Maggio 2008
86
0
6
roma
ciao a tutti avrei bisogno di sapere come si toglie la mascherina portatweeter posteriore della 147 restiling 3 porte ,io ho gia tolto il posacenere e svitato la vite a croce centrale ,ma non riesco a togliere la mascherina anche facendo leva con un cacciavite...volevo sapere ma la mascherina si toglie ,è messa ad incastro o è un pezzo unico con il pannello ? vi prego aiutatemi grazie grazie a tutti.

Stai tranquillo....non è un pezzo unico con il pannello! Basta togliere il coperchio al centro della leva per aprire le portiere e rimuovere la vite... Dovrebbe venire via.... ciaoo

mi sa che non ci siamo capiti io devo smontare la mostrina nera portatweeter posteriore della TRE PORTE dove non c'è la maniglia ma la vite sta dietro il posacenere.

se devi smontare il pezzo nero quello dietro la maniglia e un mezzo problema se e la tre porte devi smontare il pannello per quelli post sono saldati a caldo con il pannello invece quelli anteriori no si smonta la vite che c'e al centro dietro la maniglia e viene fuori..e il mio mestiere..

porca miseria addirittura calare tutto il pannello..... ma è una operazione complicata? perche io dovrei soltanto sostituire la griglietta del tweeter con l'anello cromato...

no la 3 porte e diversa..beh il pannello e una mezza rottura tirarlo vi. specialmente se non hai gli attrezzi adatti o almeno quella essenziale che e difficile ke la tovi sui negozi e la pinza per staccare i ganci senza quella rishi di fare del danno al pannello per il resto ti serve un normale cacciavite a croce o "americano" e tanta....tanta pazienza...