Aiuto per scelta modello nuova 147 da comprare

Oh grazie ragazzi che miti che siete, mi sa che sceglierò cmq una 147 perché sto sito è un motivo in più
Solo che adesso ho le idee un po’ confuse….

Roth ma aspettare la junior circa cosa vorrebbe dire in termini di tempo?ma poi sarebbe la famosa 149 o è ancora un’altra?
Poi dubbio: meglio un auto che sicuramente si svaluta(ma la vorrei tenere più a lungo possibile) come è ora la 147 ma che almeno so cosa compro oppure un nuovo modello che si sa all’inizio può avere dei difetti che poi man mano correggono?(non so sono un po’ un profano magari oggi con tutti i progressi fatti questo problema non c’è più).

Cmq sarei orientato davvero sul modello distintive o black line lascio perdere la progression

Antonimi è vero sono un po’ (tanto!) rinco sul lato documenti vari però alla fine sui km zero non saprei se altri sono meglio
(avete dei consigli?)

A sto punto cilindrata e se diesel o beza ancora non ho mica ben capito quale sia per me la scelta migliore….
 
Per i km che fai sceglierei tranquillamente un benzina,la blackline è bella però è fatta su base progression se cerchi qualche optional di più vai di distinctive,riguardo quello che dici sul modello nuovo non hai torto,oramai la :inocchio) tutte le magagne che ha sono risapute sul nuovo modello non si saprà tanto e come hai ben detto ci sarà qualche esemplare con qualche problema :OK)
 
DevilBoss86":w0tnoyzt ha detto:
se dovessi prendere ina 147 diesel ora la prenderei versione m_jet 150cv



Da quello che dice non è un grandissimo macinatore di km,almeno io glielo sconsiglio e poi la manutenzione è più alta del diesel :OK)
 
intendete questa giusto?
1.9 JTDM 150CV Distinctive

secondo voi ha senso spendere 500 euro in più per il filtro antiparticolato.l'alfa usa filtri buoni?è meglio farlo mettere dopo?
grazie ancora
 
riccetto":zkf845yd ha detto:
secondo voi ha senso spendere 500 euro in più per il filtro antiparticolato.l'alfa usa filtri buoni?è meglio farlo mettere dopo?
grazie ancora

No se non devi transitare in qualche città coi blocchi della circolazione periodici tieni i soldi in tasca..

Quanti km fai? Tipo di percorso?

Junior esce a settembre, diciamo che in mano (a meno di un pronta consegna in conce) la potresti avere entro un paio di mesi (quindi fine 2008).. è una supposizione eh.. è su base Grande punto, (quindi 4 metri di lughezza e 3 porte), motori stimati da 95 a 155cv (poi ci sarà una versione GTA l'anno successivo almeno).
 
non arrivo a 20000 km annui. percorso per la maggior parte città con puntate
estive fuori porta non ho grandi pretese infatti.vorrei il miglior compromesso consumi/durata auto più che altro.
poi sulla sfiga dell'auto riuscita o no chi lo può sapere
 
purtroppo mi sa che non potrò aspettare la junior è troppo in là come tempi ho la clio incidentata sul davanti e non riesco a più a vederla così!
 
riccetto":1wpmrkm9 ha detto:
non arrivo a 20000 km annui. percorso per la maggior parte città con puntate
estive fuori porta non ho grandi pretese infatti.vorrei il miglior compromesso consumi/durata auto più che altro.
poi sulla sfiga dell'auto riuscita o no chi lo può sapere

allora il benzina 1.6 ti basta.. al limite il jtd 120cv.
 
Ciao ragazzi!!!!!!Venerdì vado a prendere la mia prima 147!!!!!!!!!!!!!!Sono felice come un bambino e mi fa piacere scriverlo qui visto che siete stati gentili...alla fine ho trovato una bella occasione km0, 1.9 jtd 120cv distinctive e l'ho presa.è nero carbonio e vorrei già farci delle personalizzazioni(anche se non l'ho ancora in mano, mi sa che sono malato come voi).
Per esempio siccome il tetto di un altro colore come la black line mi strapiace dite che si potrebbe fare che lo faccio verniciare esempio di rosso?o è una cavolata?poi per l'ipod mi sa che ordino l'interfaccia bortesi però sparavo di spendere meno invece è un botto, dai 115 ai 160 euro.
Poi avete altri suggerimenti?
Ovviamente appena arriva posto foto!
 
ah ecco ma poi qualcuno di voi sa mica dirmi sti accessori "aftermarket" dove li compro?non ho ancora capito bene di cosa si tratti mi sa..
grazie in anticipo!
 
riccetto":fbow6625 ha detto:
ah ecco ma poi qualcuno di voi sa mica dirmi sti accessori "aftermarket" dove li compro?non ho ancora capito bene di cosa si tratti mi sa..
grazie in anticipo!

"Aftermarket" è una parola ke stà a significare tutto ciò ke monti DOPO l'acquisto della makkina. ;)
 
Top