aiuto per scelta componenti impianto

kimera

Nuovo Alfista
7 Giugno 2007
40
0
6
girando quà e là tra i negozi della mia zona ho trovato questi componenti per il mio impianto e volevo un parere da voi guu dell'hi-fi car:

ampli phoenx gold tantrum 600.4 e target tda 470, come sono???
sistemi due vie Focal V1 e A1, target tdk165, Impact PG65.S, qual'è il migliore e gli altri come sono????
e sub TARGET TLS10, focal 25A1 30A1 e 27V1, che ve ne pare??????

aiutatemi perchè ne capisco poco
grazie mille a tutti
 
quindi per gli ampli uno vale l'altro e per i kit meglio il target che tutti i focal, ok, grazie
ma per i sub quale mi consigli????
grazie mille ancora
 
kimera":3ru5knbn ha detto:
quindi per gli ampli uno vale l'altro e per i kit meglio il target che tutti i focal, ok, grazie
ma per i sub quale mi consigli????
grazie mille ancora

nei target puoi dare + potenza....ma nei focal hai + qualità audio....e poi i focal non hanno bisogno di tanta corrente per suonare....io personalmente ti consiglio focal tra quelli che hai citato.
 
ho intenzione di prendere come ampli un blapunkt gta 480 come ampli per 100€, che ne dite????
come FA cosa posso montare che costi meno di 100 euro???? e come sub per la stessa cifra?????
 
kimera":2ubpxc7d ha detto:
ho intenzione di prendere come ampli un blapunkt gta 480 come ampli per 100€, che ne dite????
come FA cosa posso montare che costi meno di 100 euro???? e come sub per la stessa cifra?????

ti dico che stai buttando i soldi.

vai sull'usato
 
mi sa che mi dovrò buttare in uno steg 45.4, ma può essere utilizzato con gli Ap che avevo elencato prima o è poco potente????
e se decidessi di montare Ap più potenti invece di quelli (tipo zacks 165.4 e 30.1) potrei utilizzarlo lo stesso o dovrei puntare direttamente su un ampli migliore???
mettendolo in modalità 3 canali i due canali a ponte possono stare a 2 ohm o reggono solo a 4 ohm???

mi hanno proposo il Master Audio dr4.1600 ma non credo sia granchè, ma avrei un quesito, melgio lo steg che ha meno della metà dei watt ma li ha buoni o il master audio che ne ha più del doppio?????
 
ho pensato ad una configurazion, vediamo se è buona:
FA Target Tdk165
Ampli steg 45.4
sub non lo so???????

com'è????
che sub consigliate????
avete delle alternative ai componenti elencati componenti????
con questi componenti riuscirei ad avere un buon connubio tra qualità e volume?????

cmq vi sarei grato se rispondeste anche alle domande fatte in precedenza
grazie mille
 
Top