aiuto per ricambio: supporto/cerniera copribagagliaio/cappelliera

leotortora147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
291
0
16
PISA
Ciao a tutti, purtroppo non so come mi si è spezzato il fermo del copri baule posteriore.
è una specie di C in plastica al cui interno ruota il cilindro del copri baule...

la cosa fastidiosa è che non venendo più tenuto fermo dalla C in plastica ad ogni buca (e abito nel centro storico :mad2) ) sobbalza leggermente e fa un rumore fastidioso...

sono "certo" della causa in quanto ho provato ad appendere un peso in quel punto e il rumore non si è più sentito...

vorrei, se possibile, evitare di incollarci sotto un peso da sub :asd) :asd) :asd)

esisterà il ricambio?

ciao e grazie
leo

il pezzo di destra "e basta" in questo caso semmai...

qualcuno sa il codice/prezzo... avevo l'eper ma ora non l'ho qua con me...
grazie
leo

non so se è lo stesso della 147 ma io alla gt li avevo rotti entrambi (è una specie di U di plastica che si sfila tirando in avanti) sono andato dal ricambista con il pezzo in mano, lui ha fatto una ricerca al computer e me li ha dati, mi pare li pagai 5€ l'uno. destra e sinistra non sono intercambiabili quindi va preso lo specifico

Anch'io ne avevo rotto uno (il destro) e l'ho aggiustato attaccando le parti sciogliendo la plastica col pirografo per scrivere sul legno.
Poi, settimana scorsa, ho portato la macchina dal carrozziere perchè sono stato tamponato e ho notato che me l'ha sostituito. Comunque mi ha cambiato solo il pezzetto in questione, non tutto il coprimontante.

nooooooo si è rotto anche a me un gancetto! vado a fare un giro per sfasci magari c'è qualche 147..

Ludutrus":4q2kl8bc ha detto:
non so se è lo stesso della 147 ma io alla gt li avevo rotti entrambi (è una specie di U di plastica che si sfila tirando in avanti) sono andato dal ricambista con il pezzo in mano, lui ha fatto una ricerca al computer e me li ha dati, mi pare li pagai 5€ l'uno. destra e sinistra non sono intercambiabili quindi va preso lo specifico
si è rotto anche a me. Provo a cercarlo dal ricambista, su Eper proprio non lo vedo...
PS: la mia non sobbalza. sembrerebbe ben bloccata fra i sedili post e il baule. :tiè)

Ciao a tutti,
se è il pezzo in plastica dove si va ad agganciare il piolino della cappelliera, quello vicino i sedili, è lo stesso che monta la fiat stilo 5p. Sostituito 8 mesi fa, perchè mancante. Se ricordo pagai €3,50.
Saluti Max.

Anche io ho rotto il sinistro, mi trovo in uno sfascio per altri pezzi e trovo una 147, per mia comodità visto che il baule era chiuso, mi infilo dalla portiera posteriore e riesco a prendere il destro, pensando fossero uguali torno a casa tutto soddisfatto e invece al momento di montarlo mi accorgo che non monta, il sinistro ed il destro sono differenti. Che sfortuna, potevo con un pò di sacrificio prendere il sinistro :evil: :evil:

oggi mi han detto in Alfa che costa poco, ma li hanno temporaneamente finiti.
Devo tornarci

qui ci sono i codici del gancetto sinistro e quello destro, costano molto poco, forse meno di un euro
non cercate di farli trovare al ricambista che non ci riesce anche a me ha cercato di vendermi tutto il pezzo di plastica grosso,
(con il rischio che vi arriva il pezzo di plastica grosso senza la molletta :member)
andate direttamente con i codici e ordinateli
71718755
71718754

silverxstone":2cgjloxa ha detto:
qui ci sono i codici del gancetto sinistro e quello destro, costano molto poco, forse meno di un euro
non cercate di farli trovare al ricambista che non ci riesce anche a me ha cercato di vendermi tutto il pezzo di plastica grosso,
(con il rischio che vi arriva il pezzo di plastica grosso senza la molletta :member)
andate direttamente con i codici e ordinateli
71718755
71718754

grazie :OK)

trovate e montate !
Il montaggio è semplice, ma ho preparato una piccola faq pubblicata nelle full: viewtopic.php?f=8&t=123660
Pubblico qui una delle immagini per il montaggio:
mollette_3.jpg

:grazie) Testa e silverxstone per i codici