Aiuto per placchette coprispecchi MOMO...

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
Ciao a tutti.....

dopo un anno mi trovo costretto a cambiare le placche che coprono la vite di fissaggio dei miei coprispecchi momo....
non ho usato l'originale ocn la scritta momo ma delle placche che gentilmente un utente del forum mi ha spedito.....grige con la scritta alfa romeo rossa.....

il grigio non era il massimo, si nota la differenza con l'alluminio...la scritta era ok ma purtroppo dopo 1 anno e tanti lavaggi è andata via.....

vorrei sostituire ora queste placchette dato che sono completamente grige e stonano un pochino(il grigio è tipo grigio metallizato)

siccome qui da me non ho trovato nessuno che può farmele qualcuno di voi ha un consiglio su COME farle?e magari farle fare....ovviamente pago il lavoro e la spedizione.......

in alluminio con la scritta incisa sarebbero carine.......ma anche alluminio con scritta alfa romeo rossa........o con la scritta in rilievo.....con la scritta specchiata.....insomma datemi qualche consiglio e se anche voi avete i coprispecchi con già le placche personalizzate postate una foto grazie
!

Ciao, ti do un consiglio, visto che i coprispecchi della momo sono in realtà in acciaio satinato ( spazzolato) potresti fartele fare in acciaio così non si vedrebbe la differenza.

Ciao.

io pensavo fosseri di alluminio.....

cmq c'è sempre il problema che non ho chi può farmele....cercavo magari qualcuno del forum che sa dove farle fare,meglio ancora se ce l'ha anche personalmente per vedere delle foto ec cecc

Ciao Selespeed...
Ho fatto fare un nuovo tipo di placchette con scritta Alfaromeo per gli specchietti Momo,
le ho testate anche con l'idropulitrice e non si sono rovinate per niente.
L' unica cosa, ma x colpa mia, xkè ho lasciato la nasona per molti giorni al sole di agosto 40° / 50° ... si è leggermente schiarita la scritta.
Cmq Resistono perfettamente anche ai graffi perchè è stato utilizzato
un diverso metodo di stampa rispetto a quelle vecchie.
:ciao)

Foto:
specch01.jpg

ma la foto è della nuova placchetta o della vecchia?

le vecchie che ho anche io....mi sembrano grigio metallizzato.....non si riescono a fare simili alle momo? con la scritta specchiata?....io ho provato a farle fare incise....ma esce troppo sottile, illeggibile e poi il macchinario non accetta i caratteri..sono standard.....quindi ho abolito subito......

forse sarà la foto che non rende....mi sembrano uguali alle 'vecchie' :)
io ho ancora un paio di placchette 'vecchie'...ne presi 4....dici che mi conviene passare a queste nuove?:)

ma non c'è bisogno che ti disturbi....se tu mi dici che al 100% sono meglio le prendo, sempre se a te non scoccia andarle a spedire :)....

ti ripeto io altre 2 ce l'ho....quelle che ho le devo cambiare xkè la scritta non c'è più ....il carroziere mi ha consigliato di fargli una passata di trasparente cmq sulle 'nuove'....tu dici che le nuove sono anche meglio quindi ben venga.....

non c'è fretta per me,l'auto la faccio ritoccare completamente tra un mesetto...quando hai tempo contattami.....

cmq ho aperto il topic...se qualcuno che lo legge sa come farle fare 'diversamente' può parlare eh....:)....

l'ideale sarebbe farle come le originali momo....utilizzare lo stesso materiale dei coprispecchi per la placchetta e la scritta alfa romeo incavata o in rilievo(forse è più carina in rilievo) specchiata.....

sarebbe carina anche con la scritta incavata\rilievo rossa...
la placchetta specchiata e la scritta incavata\rilievo rossa o grigia...
insomma ci sono molte possibilità..

se qualcuno quindi conosci qualche ditta....non esiti a parlare!! :)