Aiuto per nuovo impianto!!

roverga

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2005
110
0
16
Prov. Torino
Premettendo che sono nuovo e che colgo l'occasione per salutare tutti, vi chiedo subito aiuto.

Volevo modificare l'impianto audio di serie della mia 147 che nn è proprio il max..però poichè le mie finanze sono molto scarse non mi aspetto chissa cosa, ma almeno che col nuovo impianto quando alzo il volume un po' più del convenzionale le casse non comincino a scoreggiare e abbiano dei bassi più piliti.

Pensavo almeno per il momento di mantenere l'autoradio di serie e prendere sub,ampli e fronte anteriore..purtroppo il badget totale si aggira sulle 200-300 euro.

Qualcuno sa consigliarmi..grazie mille.

P.S: Ho visto questo articolo qualcuno ne sa qualcosa di più ( se è una boiata o meno?) http://www.speedup.it/store/index.php?fuseaction=home.1062951
 
roverga":2f994rw8 ha detto:
Premettendo che sono nuovo e che colgo l'occasione per salutare tutti, vi chiedo subito aiuto.

Volevo modificare l'impianto audio di serie della mia 147 che nn è proprio il max..però poichè le mie finanze sono molto scarse non mi aspetto chissa cosa, ma almeno che col nuovo impianto quando alzo il volume un po' più del convenzionale le casse non comincino a scoreggiare e abbiano dei bassi più piliti.

Pensavo almeno per il momento di mantenere l'autoradio di serie e prendere sub,ampli e fronte anteriore..purtroppo il badget totale si aggira sulle 200-300 euro.

Qualcuno sa consigliarmi..grazie mille.

P.S: Ho visto questo articolo qualcuno ne sa qualcosa di più ( se è una boiata o meno?) http://www.speedup.it/store/index.php?fuseaction=home.1062951
a mio parere la 147 meriterebbe qualcosa in + di quel kit...
col tuo limite di spesa mi limiterei ad un buon fronte anteriore.... ;)
 
Mi sa che allora faro un pezzo per volta anche se ho trovato in internet questo ampli..qualcuno l'ha già sentito..è una porcheria? o va abbastanza..pur essendo consapevole che si tratta di fascia bassa!

Car-Amplifier Megakick ´´Solaris´´
Numero d´ordine: 751-061


Prezzo: 89.95 EUR + IVA



- Potenza maximale: 4x 250Watt / 2x 500 Watt

- Potenza rms: 4x 125Watt / 2x 280W

- Tecnologia MOSFET, 2 ohm stabile

- Gamma di frequenza: 10Hz-50KHz

- THD: <0,05%

- Regolazione delle frequenze basse 25-250Hz

- Regolazione delle frequenze alte 120-3000Hz

- Super Bass: +6 ~ +12dB

- Sensibilità d'entrata del suono regolabile

- Amplificazione mono 1000 Watt

- Crossover subwoofer integrato

- Funzione SoftStart

- 4x ingressi RCA Front e Rear stereo

- 2x uscite RCA per un altro amplificatore

- Fusibile termico

- Attachi dorati

- Dimensioni: 250x70x300mm
 
credo farò così grazie..comincerò con ebay e poi vedrò..

PS: a qualcuno è mai successo che il lettore CD di serie cominci a funzionare male..salta..va avanti molto velocemente tutto da solo...ecc..
 
Non fare le cose di fretta...
Se ora hai da spendere 200/300 euro, spendili per un buon kit all'anteriore, poi con i prossimi risparmi potrai pensare ad un ampli 4 canali e poi ancora al sub...
 
io inizierei a comprare l'ampli.......ottimo compromesso qualità prezzo sono gli STEG.........non conviene comprare prima il fronte anteriore perche' se lo monti con i pochi watt della sorgente suonerebbere peggio delle casse di serie.......
 
con 260/270€ compri uno steg 45.4.. l'ultimo l'ho montato ieri sulla clio di un mio amico al posto di un'alpine 90x2.. il risultato? suona il doppio, con più controllo e pulizia..

Io li spenderei per quello i primi 300€ :OK)
 
vai di usato, o su ebay o da qualche installatore cosi te lo garantisce, io per esempio ho preso un audison usato a cento euro che utilizzero per woofer e tweeter (pero' al posteriore) :sarcastic)
 
Top