Aiuto per montare il cavo i-pod

AndreEI

Nuovo Alfista
14 Marzo 2007
11
0
1
Vorrei provare a portare il cavo i-pod sino al vano portaoggetti lato passeggero. L'autoradio riesco a smontarla e il cavo lo attacco ma poi non so come portarlo fin lì...non sono proprio smaliziato.....potreste aiutarmi se avete tempo e voglia dandomi qualche dritta?

Grazie mille
Andrea

io ho fatto entrare lo spinotto da un lato del cassetto...senza togliere il cassetto, ma smontando solo la parte di moquette sulla sinistra dei piedi del passeggero... da lì lo fai salire verso il cassetto.... non ricordo il punto esatto dal quale entrava però...se riesco dopo ti faccio una foto!

Ti consiglio un piccolo foro interno, ci metti 2 secondi e fai una cosa non visibile da fuori che fa sempre comodo... :OK)

Intendi un foro all'interno del vano portaoggetti? Il mio problema è che quando inizio a calare il cavo nel cruscotto non riesco a capire dov'è e come fare a farlo uscire dove voglio..... :confusbig)

AndreEI":2vzjwcnb ha detto:
Intendi un foro all'interno del vano portaoggetti? Il mio problema è che quando inizio a calare il cavo nel cruscotto non riesco a capire dov'è e come fare a farlo uscire dove voglio..... :confusbig)

Usa un pezzetto di filo di ferro come guida... :OK)

Stasera mi metto lì con calma e cerco di non fare danni....non sono per nulla un espero in queste operazioni quindi cerco di essere il più cauto possibile...in parole povere stacco l'auradio prendo il cavo e lo aggancio con pò di fil diferro e inizio a farlo scendere nel cruscotto e poi cerco di capire dove si trova enizio a tirarlo pian piano...credo debba essere così no? Spero di non fare casini...grazie per i consigli!!!!

cavetti iPod

AndreEI":2acwx4kw ha detto:
Stasera mi metto lì con calma e cerco di non fare danni....non sono per nulla un espero in queste operazioni quindi cerco di essere il più cauto possibile...in parole povere stacco l'auradio prendo il cavo e lo aggancio con pò di fil diferro e inizio a farlo scendere nel cruscotto e poi cerco di capire dove si trova enizio a tirarlo pian piano...credo debba essere così no? Spero di non fare casini...grazie per i consigli!!!!

Ciao volevo chiederti se sei riuscito a montarlo e se tutto funziona bene..Vorrei comprarlo anche io solo che non so se si puo collegare a tutti gli ipod..Grazie
Codice:

Si ho montato tutto ieri sera con molta cautele ed un pò di fatica.....funziona tutto benissimo e sono riuscito farlo arrivare nel vano portaoggetti....un pò scomodo il fatto che quando collegato l'IPOD non risponde con i propri comandi ma con una gestione furba delle cartelle dell'I-pod secondo me dovrei riuscire a utilizzare tutto il contenuto dell'Hd ;)