azz non so come aiutarti.. bisogna vedere se arriva segnale al cavo. Se arriva potrebbero essere i twiter, ma se non arriva potrebbe essere staccato qualcosa..maxxx147":2hsolxfp ha detto:ma io non ho mai toccato niente al posteriore...boh...
maxxx147":2rl71ewe ha detto:oddio...e' da agosto che non la lavo ed e' stata sempre fuori al garage sotto neve,acqua,gelo....e ci ho fatto si e no 3000 km in 8 mesi,ci sono tutte e 4 le gomme sgonfie,senza assicurazione dal 3 marzo...ha visto 3 alluvioni....che dire...140ooo km in 4 anni e poi...5000 in un anno...me la sono dimenticata...colpa della maledetta smart della mia ragazza che e' troppo comoda nel traffico di milano... :wall) :splat)
uno_rap":150jvgpe ha detto:ahah ma quindi i tweeter non ci sono dietro e c'è solo la predisposizione??
Dici di provare in un negozio ho di car ??? Che devo dirgli ?? Perché al recupero é un po' difficile trovare 147 lo dico per esperienza, almeno da metab90":2s995r66 ha detto:Ciao Giovi! Il costo non lo so ma penso che in commercio puoi trovarne di nuovi anche non originali alfa.. Altrimenti come sempre devi sperare di trovare una nasona dallo sfascia!
Io ho la tua stessa macchina e posso dirti che il montaggio é semplicissimo! Ti basta smontare il supporto dove ci sono le maniglie posteriori tramite una vite centrale nascosta da un "tappetto".. Una volta tolta tiri via il supporto (é a pressione). Per il collegamento é già predisposta per cui ti basterà collegare i cavi.. Ovviamente se trovi già i supporti con i twetter incorporati il collegamento é banale altrimenti devi preoccuparti di fare anche quello!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se trovo una 147 per culo al recupero, i tweeter anteriori vanno bene lo stesso ????tab90":2kv5tu18 ha detto:Mha io proverei a sentire prima l'Alfa e vedere cosa ti dice.. Vedi se il prezzo è ragionevole o no!
Poi al massimo vai in un negozio specifico dove sapranno loro di sicuro tutte le caratteristiche necessarie.
Non sono un esperto del settore ma non penso che devi dirgli cose tanto particolari.. al massimo ti chiederanno la dimensione del tweeter che se non sbaglio
quelli originali sono da 2,5 cm (piccolini), forse ti consiglieranno dei tweeter più grandi ma stai attento perchè dovrai fare delle modifiche!!
Mi viene da consigliarti di guardare anche in rete e vedere se ce ne sono di usati.. meno problemi e il più delle volte si risparmia!!
Speriamo la mia unica preoccupazione é di trovarli ma non riuscire a smontarli !! :cry: Fa anche rimatab90":3pzm7h9l ha detto:Si sono identici!!
Raga ho una notizia fantastica !..... :A)tab90":1bceoo73 ha detto:Questo non lo so! Posso dirti però che io ho un due din della Macrom e funzionano tutti correttamente! Tweeter anteriori e posteriori!