Aiuto per installazione 9853R - è arrivata!

Intarlazzi

Nuovo Alfista
8 Maggio 2006
47
0
6
Bergamo
Ciao a tutti
Stasera mi cimento con l'installazione della 9853R e avevo alcune domande da farvi.

- Nell'interfaccia che ho aquistato per il bose c'è un connettore piuttosto grollo con un solo filo azzuro che esce e stando alle istruzione dovrebbe essere il "remote": va collegato?? e a quale filo del cablaggio della alpine??

- Per quando riguarda invece i connettori a 8 pin non dovrei avre problemi perchè sono "plug and play". mi confermate??

Se avete qualche altra raccomandazione da farmi non esitate.....

Grazie a tutti
 
Ciao a tutti!
Ieri sera l'ho montata - che spettacolo!!
Devo risolvere qualche problemino:

- Funziona solo a macchina accesa e quando spengo perde tutte le impostazioni: che filo devo collegare? dove? (dovrebbe mancare il sottochiave oppure quello diretto dalla batteria)

- Non riesco a regolare separatamente il sub (bose) ma credo sia normale in quanto l'impianto bose è collagato con il connettore a 8 pin passando dall'interfaccia

- Avete consigli su come tararla al meglio?? (anche se è molto soggettivo)

Grazie
 
Per eliminare il sottochiave devi collegare il filo rosso dell' alpine insieme a quello giallo c'è gia lo spinotto predisposto ciao
 
Aiuto Taratura

Ciao!

Vorrei tarare al meglio la mia 9853r con l'impianto Bose per rispetto a prima il suono, specialmente i bassi, ad alto volume sono sporchi ("sbraga")
Per questo avrei un po' di domande:

1) La funzione X-CROSS (crossover digitale) funziona solo sulle uscite rca o anche sulle uscite del connettore ISO???

2) Visto che il bose è collegato con l'ISO e quindio 4 coppie (FL FR RL RR) il sub da dove è derivato?? da quelle posteriori?

3) Se tramite X-CROSS attivo il passa basso sul fronte anteriore inserendo un'attenuazione nelle frequenze basse in modo che vengano riprodotte solo da quelle dietro e quindi dal sub? A che frequenza lo devo impostare? 80Hz?

Grazie
Attendo info!!
 
Ciao tararae la macchina a distanza e senza sentire le varie differenze è quasi imposibbile però con i giusti consigli puoi migliorare un pò

il cross integrato funziona solo sulle uscite pre perciò se l'hai attaccata alle uscite "alte" non va

l'equalizzatore funziona però se non sai dove mettere le mani serve a poco e niente ti converebbe fartelo fare da uno in gamba che abbia u minimo di attrezzatura

oppure potresti far modificare l'ampli del bose in modo che accetti gli ingressi rca

Per il sub devi provare stacca prima front e poi rear al max usa il fader
ciao
 
Top