Aiuto per il vivavoce

Barone Rosso

Nuovo Alfista
11 Novembre 2006
324
0
16
42
Genova
Ciao, ragazzi ho una sorgente kenwood 2 din del 2007 ottima con impianto bose... vorrei montare il vivavoce ma sorge un problema tecnico.
Opzione 1. Monto l'interfaccia Kenwood KCA-BT200 (tra l'altro non più disponibile ma si trova in giro), dove è compatibile con il mio autoradio ma non so se possa avere problemi con il bluetooth del mio Iphone 6s, visto che la danno compatibile con l'Iphone 4s. Controllando le specifiche (io non me ne intendo per niente) il 4s ha un bluetooth 4.0 mentre il 6s ha il bluetooth 4.2, saranno compatibili lo stesso? Aiutoooo
Opzione 2. Monto un kit parrot ma non so se si può collegare all'autoradio kenwood non essendo l'originale.
Se qualcuno se ne intende di bluetooth e connessioni in modo da sapere cosa fare. Grazieeeee
 
Io ho installato il parrot un annetto fa e pare andare bene, l'installazione è semplice ma un po' lunghetta per chi come me lo fa per la prima volta.

Da un punto di vista di compatibilità con gli iphone penso non ci sia il minimo problema, pensa che io lo uso su un Asus Zenfone 2 e mi sincronizza anche la rubrica per poter effettuare le chiamate vocali.
 
Top