aiuto per coprire autoradio 2din

Belva Argentata

Nuovo Alfista
27 Aprile 2005
70
0
6
Quarto (NA)
Cioa ragazzi, da 1 mese ho montato il kenwood ddx6027 :love) , io sono di napoli ed ho paura che possano rubbarmelo :cry: . sapete se esiste in commercio qualcosa che possa coprire tutto lo spazio 2din, tipo un finto lamierino che si possa applicare su o qualcosa che nascona l'autoradio?
 
potresti prendere la cornicetta 2 din e poi coprirla te con qualcosa, ma devi vedere se puoi incastrarala...

secondo me si vedrebbe comunque... :mecry)

metti i vetri oscurati, fai prima!
 
Belva Argentata":2jwknmtz ha detto:
Cioa ragazzi, da 1 mese ho montato il kenwood ddx6027 :love) , io sono di napoli ed ho paura che possano rubbarmelo :cry: . sapete se esiste in commercio qualcosa che possa coprire tutto lo spazio 2din, tipo un finto lamierino che si possa applicare su o qualcosa che nascona l'autoradio?

Stesso tuo problema, ma io ho un JVC AVX-700.....
ogni volta che parcheggio ho il terrore.....

qualche anima pia che lancia una buona idea???
 
Incassi per bene quella nuova nella sede, smonti il frontalino della radio vecchia e lo usi come coperchio.
Come ultima cosa, mi regali la radio vecchia per fare degli esperimenti
(vedi topic 'Ipotesi Autoradio Nuova con estetica radio originale')
 
anzovin":2b5fem29 ha detto:
Incassi per bene quella nuova nella sede, smonti il frontalino della radio vecchia e lo usi come coperchio.
Come ultima cosa, mi regali la radio vecchia per fare degli esperimenti
(vedi topic 'Ipotesi Autoradio Nuova con estetica radio originale')

Forse trascuri il fatto che stiamo parlando di autoradio 2DIN!!!
 
Invece ha ragione! Il nostro Lupin sulla sua belva ha usato questo sistema! La radio Kenwood 2 din incassata leggermente, poi cassettini e frontalino radio che si incastrano a mo di coperchio!
Vi giuro che non si vede nulla! :elio)
 
Ma si riesce a smontare il frontale dell'autoradio, cassettino e porta bibite senza romperli? sono ad incastro questi tre frontalini?
Ho esigenze di trovare una soluzione per il mio kenwood. :help)
Marco147 hai foto di chi ha gia usato questo sistema ti sarei molto lieto. :fluffle)
 
Top