aiuto per comandi al volante

biondo77

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2009
133
0
16
46
caserta
salve a tutti, ho un problema la settimana scorsa ho aquistato un volante con comandi ma guardando sul forum mi sono reso conto che mancava il cosi detto ferro di cavallo, stamattina da un demolitore ho trovato un volante della croma con comandi e il ferro di cavallo esteticamente e identico a quello per la 147, che dite se lo prendo riesco a montarlo ho devo modificare qualche cosa, vi prego aiutatemi :hail) :hail)
 
Ciao, se te lo posso chiedere.....dove hai comprato il volante?.....mi interessa anche a me acquistare un volante con i comandi radio... :sbav)

C'è nessuno che sa dove si può acquistare?

Grazie mile delle risp.
 
Se è propio uguale prova, non ti dovrebbero chiedere tanto per il solo ferro di cavallo, al limite per sicurezza controlla su eper se i codici dei 2 pezzi sono uguali, l'eper lo trovi online cercando fiat eper su google devi solo aprirlo con exploer e vedere.
 
ho controllato ed il codice e diverso, cmq l ho preso ed è uguale, l unica differenza e che ha 5 spinette per collegare i comandi mentre il cado e solo di 3, che dite se domani provo a montarlo rischio di saltare in aria
 
Bisogna vedere il cablaggio il fatto è che la croma potrebbe avere i comandi can bus mentre la 147 li ha resistivi, magari il ferro di cavallo da fuori può essere uguale (la produzione del resto è industriale) però potrebbe cambiare dentro. Comunque non dovresti esplodere (la probabilità è molto bassa ma sappi che esiste :lol: )tentare non costa nulla !
 
posso provare a collegare direttamente il ferro di cavallo saltando il passaggio dello spiralato, dal demolitore ho tagliato anche il cavo dello spiralato quello a 8 fili,per i collegamenti seguo lo schema della 147, se cosi funziona faccio l impianto per bene, se collego tutto tranne il sotto chiave dovrebbe funzionare lo stesso o mi consigli di collegare anche quello sto parlando sempre della prova
 
ragazzi e da stamattina che provo ma non da segni di vita, puo darsi che i fili vanno collegati in modo diverso,
 
si il filo nero e viola ci sta, il problema e che non ho ancora il c. spiralato per i comandi, sto provando direttamente sul ferro di cavallo,, ho controllato su un sito della fiat ed i collegamenti sono uguali ai nostri, tu dici che se prendo lo spiralato risolvo
 
Top