aiuto per cerchi alfa gt

teknomotion":hnn12wvg ha detto:
Se ti facessi la lista di quello che ho modificato sulla mia,facciamo capodanno del 2015 :smokin) :D


io ancora non ho iniziato a far nulla perche ce l ho solo da 2 mesi ma...farò tuning leggero..cerchi 18 alettone dietro e centralina aggiuntiva Rapid che garantisce 20 per cento di cv in piu...stop nient altro :)
 
Conosco decine di persone che non hanno mai controllato l'olio,le gomme,la batteria e chi più ne ha,più ne metta...e,secondo loro,non hanno mai avuto problemi!
Figurarsi con un modulo da € 2(valore reale),che inganna i segnali :splat)
 
teknomotion":8uzrosaf ha detto:
Conosco decine di persone che non hanno mai controllato l'olio,le gomme,la batteria e chi più ne ha,più ne metta...e,secondo loro,non hanno mai avuto problemi!
Figurarsi con un modulo da € 2(valore reale),che inganna i segnali :splat)


secondo me bisogna esser chiari...quelle centraline funzionano e non danno problemi fino all aumento "giusto" di non piu di 25 cavalli...da li in poi sono azzi...perche vai sull esagerato...ma tra i 22 e i 25 cv circa non c e nessun problema...non è la prima alfa su cui piazzo una Rapid come centralina...e anche se so che non mi credi ma non ho mai cambiato frizione e volano in vita mia...ho avuto una 156 jtd e una 147 jtd oltre che ad una lybra jtd...in tutte ho messo centralina Rapid..xeno e cerchi piu grossi...gli unici problemi che ho avuto sono quelli di ordinaria amministrazione o per meglio dire quelli che capitano tipo batteria a terra...lampadine bruciate ecc..ma problemi da spendere un cifrone assurdo non li ho mai avuti...saro SUPER fortunato boh
 
Top