aiuto per bracciolo?

ANDREAIOIOIOPR

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2007
269
0
16
ragazzi se volessi montare il bracciolo visto ke nn ce l'ho di serie lo posso fare? io vorrei prenderlo da uno sfascio ma nn so se poi va bene.... io ho una blackline 1.9jtd del 2007 120CV...se ne prendo uno a caso andrà bene o c vuole il suo originale....se no uno d qll universali ma anke qll nn so cm si montano...mi potete aiutare?

ANDREAIOIOIOPR":2utgmwox ha detto:
ragazzi se volessi montare il bracciolo visto ke nn ce l'ho di serie lo posso fare? io vorrei prenderlo da uno sfascio ma nn so se poi va bene.... io ho una blackline 1.9jtd del 2007 120CV...se ne prendo uno a caso andrà bene o c vuole il suo originale....se no uno d qll universali ma anke qll nn so cm si montano...mi potete aiutare?
Gli universali li lascerei perdere perche non sono granche...
Se ne trovassi uno originale per montarlo devi semplicemente alzare il tunnel per infilarvi la staffa di sostegno, tagliare la plastica in cui il bracciolo va alloggiato e avvitare il vano alla staffa...
:OK)

P.s.Anche su questo ci sono una miriade di discussioni, usiamo il cerca...
;)

Come detto lassa sta gli universali.. personalmente non mi piacciono molto.. piuttosto preferisco stare senza....... se hai fortuna di trovarne uno originale allo sfascio non ci sono controindicazioni.. fai come detto da mikoc147!
Cmq se cerchi trovi un sacco di info a riguardo

ANDREAIOIOIOPR":1brnu8ib ha detto:
scusa ma sulla BL non escono di serie questi "optional"

hotheart82":1ogxukvh ha detto:
ANDREAIOIOIOPR":1ogxukvh ha detto:
scusa ma sulla BL non escono di serie questi "optional"
No perche la BL nasce su base progression quindi priva di questi optional... ;)

esatto la bl esce senza...e nn l'ho messo xk su altre auto l'ho trovato scomodo ma forse xk nn ero abituato...ma visto ke si puo mettere facilmente da soli lo metterò...solo nn so cm tagliare la plastica del tunnel dove poi va infilato il bracciolo....mi potete aiutare?devo smontare tutto il tunnel?

ANDREAIOIOIOPR":1tewu1pp ha detto:
esatto la bl esce senza...e nn l'ho messo xk su altre auto l'ho trovato scomodo ma forse xk nn ero abituato...ma visto ke si puo mettere facilmente da soli lo metterò...solo nn so cm tagliare la plastica del tunnel dove poi va infilato il bracciolo....mi potete aiutare?devo smontare tutto il tunnel?
Per fare un lavoro piu pulito ti conviene smontarlo il tunnel evitando cosi eventuali danni...
Per tagliare la plastica va benissimo un comune dremel...
:nod)

cecco147":26qtje57 ha detto:
Obbiettivamente forse con un cutter hai ragione, potrebbe tornar difficile, ma con un seghetto a mano però si dai...
Il problema del seghetto e che non lo pui mettere nella sede dove va inserito il bracciolo per tagliare ecco perche non va bene
Devi cmq fare un buco per poter inserire la lama...
;)

posso sempre fare fare un buco col trapano e poi segare...ma se trovo un dremel ke costa poko me lo compro cosi faccio prima