Aiuto per bollo non pagato...non ce la faccio piu!

Alla fine Borghese si è risolta bene la situazione anche se rimane l'amaro in bocca perchè tu debba pagare i bolli

si alla fine tutto e bene quel che finisce bene.

tanto alla fine questo tipo era uno pseudo carrozziere,magari l'ha riparata alla benemeglio,ma era messa troppo male per essere riparata...quindi alla fine l'ha dovuta demolire.

Peccato per i bolli.....400 euro perse!!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Hai ragione cmq....c'è certa gente che vive constantemente nell'illegalita,che studia come aggirare tutte le leggi....e poi magari un povero cristo per una sbadatezza si trova a pagare fior di soldoni!!!!

Passaggio di proprietà non registrato??
Sono parti anatomiche maschili senza zucchero!! :asd)

La macchina è ancora intestata a te e di conseguenza tutte le incombenze sono a tuo carico. Ne consegue che anche la proprietà del veicolo è di tua competenza. Pertanto, dato che l'acquirente non ne vuole sapere, io mi riprenderei l'auto.

...e se poi lui "insiste" denuncia per furto! ... furbo per furbo....

Borghese":2jvi2ib8 ha detto:
......Con lui decidemmo di non fare nessun passaggio di proprietà,ma appena lui l'avrebbe venduta l'avremmo fatto solo una volta tra me e il definitivo acquirente.

L'acquirente arrivò, era un carrozziere del mio paese,che se la compro per rimettersela a posto,tant'è vero che ora quella macchina sta circolando.
Il punto è che io nel mentre ero partito fuori per lavoro,e non è mai stato fatto il passaggio di proprietà,quindi quella macchina risulta ancora a nome mio.....

Va bene che chi ha comprato questa macchina è un farabutto, va ben che la persona a cui hai affidato la macchina non si è dimostrata seria ma scusa se te lo dico: tu tornato dal viaggio di lavoro (si parla di anno 2001) non hai trovato un pò di tempo per mettere a posto le cose?
Nel senso, io prima di tutto non avrei permesso anche se fossi stato in viaggio di lavoro che la mia macchina fosse data a chicchessia.
Se hai trovato un aquirente la dai via SOLO SE CI SONO FISICAMENTE PRESENTE IO A FIRMARE IL PASSAGGIO..
Seconda cosa, una volta tornato sarei immediatamente andato da colui a cui l'avevi affidata e avrei cercato di mettere a posto SUBITO le cose...in caso di risposta evasiva/contraria------>denuncia immediata dai carabinieri per furto d'auto.
Invece tu hai fatto passare degli anni.... :ka)

in effetti questa è stata la mia leggerezza piu grande....a cui ho sopperito solo una volta che mi sono arrivati i bolli con mora.
Cmq ora la storia e chiusa...meno male e andato tutto bene!!!