Ciao, come ho scritto nella mia presentazione
viewtopic.php?f=1&t=122501
confesso di non avere mai avuto un 'Alfa ...tuttavia a giorni devo decidermi a vendere (ma credo piu' che altro a demolire) la mia vecchia Tigra per passare ad una bella 147.
Sto valutando diverse offerte presenti sui vari siti come subito/autoscout24 ... la mia 147 ideale dovra' essere non troppo nuova (non ho box e dovra' rimanere per strada) , non troppo cara (meno di 5000 €) ...assolutamente a benzina o (sarebbe un sogno) gia' con impianto GPL.
Mi potete dare qualche consiglio roiguardo alle versioni 1600 cc? ho letto che ne esiste una "tranquilla" da 77 Kw e una piu cattiva da 88 Kw ....che pareri mi potete dare su queste due versioni? quella da 88 Kw consuma molto di piu' della "normale"?
In verita' ne starei valutando proprio una da 88 Kw del 2001 ....cosa mi consigliate di controllare per non prendere una solenne fregatura?
Tale auto viene venduta da un rivenditore (di solito compro auto da privati) ed e' offerta con una garanzia da 12 mesi ..tuttavia cio' che non mi torna e' che i kilometri dichiarati sono davvero pochi .... mi suggerite qualche dritta su come presentarmi al concessionario, quali domande fare, quali dettagli controllare ....ecc...???
grazie a tutti .. prometto che se la compro vi faro' fare un giro ad uno ad uno !!! :X) :X) :X)
viewtopic.php?f=1&t=122501
confesso di non avere mai avuto un 'Alfa ...tuttavia a giorni devo decidermi a vendere (ma credo piu' che altro a demolire) la mia vecchia Tigra per passare ad una bella 147.
Sto valutando diverse offerte presenti sui vari siti come subito/autoscout24 ... la mia 147 ideale dovra' essere non troppo nuova (non ho box e dovra' rimanere per strada) , non troppo cara (meno di 5000 €) ...assolutamente a benzina o (sarebbe un sogno) gia' con impianto GPL.
Mi potete dare qualche consiglio roiguardo alle versioni 1600 cc? ho letto che ne esiste una "tranquilla" da 77 Kw e una piu cattiva da 88 Kw ....che pareri mi potete dare su queste due versioni? quella da 88 Kw consuma molto di piu' della "normale"?
In verita' ne starei valutando proprio una da 88 Kw del 2001 ....cosa mi consigliate di controllare per non prendere una solenne fregatura?
Tale auto viene venduta da un rivenditore (di solito compro auto da privati) ed e' offerta con una garanzia da 12 mesi ..tuttavia cio' che non mi torna e' che i kilometri dichiarati sono davvero pochi .... mi suggerite qualche dritta su come presentarmi al concessionario, quali domande fare, quali dettagli controllare ....ecc...???
grazie a tutti .. prometto che se la compro vi faro' fare un giro ad uno ad uno !!! :X) :X) :X)