Aiuto per 156 autocarro

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto della suddetta vettura e ne avrei trovata una immatricolata autocarro...cosa comporta questo?! La intesterei a me che sono privato senza legami con imprese o altro...quali limiti potrei avere nella circolazione?!
 
carloscrow":2j405696 ha detto:
Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto della suddetta vettura e ne avrei trovata una immatricolata autocarro...cosa comporta questo?! La intesterei a me che sono privato senza legami con imprese o altro...quali limiti potrei avere nella circolazione?!
Mio cognato ha acquistato un doblò immatricolato autocarro perchè posseduto da un pittore con p.iva...non ha nessuna limitazione, se non quella di avere 4 posti immatricolati anzichè 5. Per il resto nessuna limitazione nè per quanto riguarda fini assicurativi, nè per quanto riguarda limiti verso il c.d.s. a livello di vantaggi invece ha che il bollo per 105cv è di circa 40€ scarsi. :OK)
 
La macchina di mio padre era immatricolata ad autocarro, è stata reimmatricolata come auto perchè se la lasciavamo autocarro e la intestavamo all'azienda avevamo grosse agevolazioni ma anche grossi limiti. Ad esempio non la avremmo potuta usare alla domenica e avremmo potutto incontrare noie se sulla macchina ci fosse salita gente che non faceva parte della socièta, uindi fossi in te mi informerei bene :OK)
 
Top