aiuto!!passaruota..

matteo89_wrc

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2008
99
0
6
fumane
picasaweb.google.com
ciao a tutti!!l'anno scorso ho montato i 17 sulla mia 147!!sono andato a fare una girata in auto in 5 e quando sono tornato a casa m sono accorto che nella ruota dx posteriore c'era quella specie di tessuto del passaruota(capite cos'è vero?) tutto segnato dalla gomma. ora a volte anche quando sono in 2 in aiuto gratto su quel pezzo. col passare del tempo mi si e anche staccato un pezzo!!
tutto questo succede solamente sulla ruota dx posteriore e su quella sx niente!!avete idee??

un'altra domanda: quando costano i vetro oscurati??grazie in anticipo.
 
E' un problema abbastanza comune.
Puoi sostituire il locaro con il ricambio oppure, in base al problema, provare a sistemarlo/farlo sistemare fissandolo meglio al bordo esterno.
 
Può essere un'altra possibilità. Per capirne qualcosa puoi recarti in un centro revisioni e fare la prova ammortizzatori, potresti accorgerti di valori di usura differenti tra un lato e l'altro dell'auto.
 
Per i vetri si mette la pellicola adesiva della gradazione che vuoi, se hai altre domande a riguardo però apri un topic in "Elaborazioni estetiche" visto che non è l'argomento di questa discussione.
Per l'assetto e i parasassi, in base ai cerchi che hai può capitare che negli avvallamenti tocchi nuovamente come capita ora a te. I cerchi aftermarket, se con canale ed ET diverso dagli originali, aumentano la probabilità di strusciare la gomma sul locaro.
 
Top