Aiuto...passaruota posteriori che cadono!!

paolob147

Nuovo Alfista
15 Settembre 2005
79
0
6
Verona
Ciao premetto che ho usato il cerca e scrivendo svariate combinazioni di frasi usando "passaruota" non mi da niente quindi:
SONO VERAMENTE STUFO di questi passaruota della serie 0 di tapezzeria che continuono ad uscire di sede nella parte bassa dove si attaccano alla carrozzeria tramite un'aggancio nero....come posso fare per fermarli?Cosa avete fatto voi per risolveve tale problema??

:grazie) CIAO......

Io sono andato in officina e ora non cadono più ma onestamente non saprei dirvi cosa hanno fatto precisamente.

In ogni caso ricordo di aver letto in qualche vecchio thread che esiste un nuovo modello di passaruota più rigido che non cade e di gente che sempre in officine alfa se li è fatti sostituire.

pure io non ce la faccio +....
è letterlamente assurdo che su un auto di 40-50 milioni si stacchino i passaruota posteriori...a tutte poi...non è un caso isolato.... :KO) :evil: :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)

Scusate ma un po di tempo fa mi pareva aver letto nel forum che a qualcuno gli avevano sostituiti con quelli di plastica rigida in garanzia.....vi risulta??

Non credo.... qualcuno li ha sostituiti con il nuovo modello (dovrebbe essere più scuri e con il bordino rigido se nn ricordo male) ma sempre di moquette, altrimenti non riescono ad attutire il rumore.

Ho controllato i miei e non presentano distacchi, però su una distintive di un mio amico in un lato si vede che si sta staccando... E' brutto tutto ciò.... Ma non avevano altro modo sti proggettisti di mettere sti passaruota? :ka)