Aiuto, Pareri, Opinioni per passaggio da 1.6 105cv a 2000 entrambe serie0

www.autoscout.it

qui ne trovi di 2000 benzina...e anche selespeed....

:OK)

anzi mi sono ricordato che un mio caro amico vende la sua perchè prende la 159 (ha messo su famiglia... :asd) ) è in ottime condizioni...se vuoi contattami in pvt ti posso dare il numero...
però noi siamo a napoli, forse lontanuccio... :ahsisi)

alk147":3sixchu1 ha detto:
Perchè non credi a quei 70000 Km?

Sarebbero 15000 all'anno, quella che è considerata la percorrenza media di un benzina. :OK)
non so, mi puzza, sara che sono io abituato a girare di piu, 23000km in 9 mesi di nasona!!
in effetti pero devo anche considerare che lo stesso venditore mi ha venduto la mia di adesso, sempre usata, a 68000km, io lo presa xke conoscevo il tipo che l'aveva, e me l'aveva fatta vedere prima di darla dentro, dopo 2 giorni sono andato io a colpo sicuro, dicendo voglio quella, e i km erano uguali!! forse hai ragione
rimane comunque il fatto che non cambio auto per 15 cv, voglio il 2.0...il 1.6 mi ha stancato!! cambio giocattolo :baby) :p

vai di 2000 e non ti penti...l'ho guidata qualche volta...è un auto fantastica...motore eccezionale....
e come consumi siamo lì...

alexone85":2clpxaf5 ha detto:
eheh quanto vorrei anche il i 2mila... pero ora sono troppo affezzionato alla mia... non riesco a separarmene... :nod)
anchio avrei il tuo problema...ma credo di affezionarmici alla svelta!!
infondo lascio una macchina fantastica per una uguale, solo che è un po piu incazzata di motore!!!
il massimo per me sarebbe trovarla nera con interni in pelle rossi...gia che ci sono guardo se la trovo cosi!!!

e grazie bacco...
è il sogno di tutti nera interni rossi...
ma impossibile da trovare...
per di + 2000!!!

p.s.
poi nera con gli interni rossi l'ha avuta SICURO uno che l'ha tirata per bene.... :?:

mancio83":1rvhnrxz ha detto:
e grazie bacco...
per di + 2000!!!

p.s.
poi nera con gli interni rossi l'ha avuta SICURO uno che l'ha tirata per bene.... :?:
beh il sogno di tutti non direi, quando ne parlavo coi miei amici, quando un anno fa stavo per prenderla nuova, tutti mi dicevano che mi avrebbe stancato, io dubito che mi stancherei, e quando comprero una macchina nuova penso proprio che la prenderei cosi!!!
Pensaci la Brera nera con interni rossi :love)

stancarsi...che eresie...

nera interno rosso me la sogno la notte...
ho sempre beccato auto di altri colori...
finalmente ho la nasona nera ma interni in tessuto....

E sono alla ricerca disperata di interni in pelle rossi... :appa) :sbav) :sbav) :sbav)

mancio83":3boug3lx ha detto:
stancarsi...che eresie...

nera interno rosso me la sogno la notte...
ho sempre beccato auto di altri colori...
finalmente ho la nasona nera ma interni in tessuto....

E sono alla ricerca disperata di interni in pelle rossi... :appa) :sbav) :sbav) :sbav)

eh non è facile!!
avevo pensato anchio di cambiare i miei, ma ora se la vorrei vendere per adesso lascio stare!!
per me è l'abbinamento migliore!!! al di la che sono milanista :ignore)

:D

mancio83":tydrr2v5 ha detto:
e grazie bacco...
per di + 2000!!!

In effetti io ho avuto un culo pazzesco a trovare la mia, 2.0 selespeed, nera pelle rossa con 30000 km e impianto GPL già montato... :D :D :D

Resnick":o092bcxb ha detto:
mancio83":o092bcxb ha detto:
e grazie bacco...
per di + 2000!!!

In effetti io ho avuto un culo pazzesco a trovare la mia, 2.0 selespeed, nera pelle rossa con 30000 km e impianto GPL già montato... :D :D :D

molto bene...me la vendi quindi?? :p

Bacco":3csft7ve ha detto:
Resnick":3csft7ve ha detto:
mancio83":3csft7ve ha detto:
e grazie bacco...
per di + 2000!!!

molto bene...me la vendi quindi?? :p

no, la vende a me... :X) :X)

Sì mi spiace ma sono già d'accordo con Mancio, gliela vendo a 33.000 euro :sarcastic) :sarcastic)
A proposito, non mi è arrivato l'anticipo! :culo)

mmm...33.000 euro...otiimo acquisto complimenti mancio!!!

Resnick cio ripensato, la tua non la voglio piu!! :asd)

xo se fai uno scambio di sedili ti do i miei in pelle ghiaccio!!! :p