Aiuto!!! Pannello ant. dx.

miky

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2006
94
0
6
Lugano-Svizzera
Ciao a tutti ragazzi,
volevo chiedervi un consiglio,da un pò di tampo ho una vibrazione da pannello ant. dx,ed ho provato a stringere le 3 viti che ci sono sotto,e ho notato che sono sbanate,cioè che girano a vuoto. E all'alfa mi hanno detto che è normale,però so che non è così,perchè nell'altro sportello sono strette forti. Che cosa posso fare? Quella vibrazione mi sta facendo impazzire. Perchè i nostri meccanici sono così superficiali? Grazie in anticipo x le risposte. :alfa)

ciao,io proverei a smontare tutto il pannello.Le viti si infilano dentro dei tasselli di plastica che a loro volta sono fissati nello sportello.Se le viti girano a vuoto il problema potrebbe essere proprio in questi tasselli che ormai sono usurati.Puoi trovarli da un qualsiasi carrozziere anche se non sono identici oppure usare delle viti un pò più spesse ma non srtingerle mai troppo altrimenti ritorni al punto di partenza.
Io comunque,dato che il pannello è ormai smontato,controllerei se c'è qualcos altro che vibra.
ciao

miky":3cxo79n2 ha detto:
Ciao a tutti ragazzi,
volevo chiedervi un consiglio,da un pò di tampo ho una vibrazione da pannello ant. dx,ed ho provato a stringere le 3 viti che ci sono sotto,e ho notato che sono sbanate,cioè che girano a vuoto. E all'alfa mi hanno detto che è normale,però so che non è così,perchè nell'altro sportello sono strette forti. Che cosa posso fare? Quella vibrazione mi sta facendo impazzire. Perchè i nostri meccanici sono così superficiali? Grazie in anticipo x le risposte. :alfa)
devi andare all`alfa di vezia(te sai cosa dico) li sono veramente bravi :nod)