Aiuto non trovo una FAQ!

framik

Nuovo Alfista
14 Giugno 2005
16
0
1
Nonostante la stia cercando da molto tempo non riesco a trovare la FAQ dove è spiegato come sostituire le lampadine del clima manuale.Per intenderci quelle che, una volta bruciatesi, non fanno funzionare l'aria calda.Ho già smontato tutto ma non riesco a capire come si toglie il coperchio posto sull'alloggiamento delle lampadine.Mi dareste il link diretto per favore? Grazie mille,Francesco.
 
Re: Aiuto non trovo un FAQ!

framik":3k182w4i ha detto:
Nonostante la stia cercando da molto tempo non riesco a trovare la FAQ dove è spiegato come sostituire le lampadine del clima manuale.Per intenderci quelle che, una volta bruciatesi, non fanno funzionare l'aria calda.Ho già smontato tutto ma non riesco a capire come si toglie il coperchio posto sull'alloggiamento delle lampadine.Mi dareste il link diretto per favore? Grazie mille,Francesco.
misembra che non dfevi togliere coperchi, ma solo togliere lo zoccolo delle lampadine...
cmq col cerca trovi :OK)
 
santo giangirm

santo giangirm, risolve sempre con le faq ! però ricordate che il tasto cerca c' è sempre e quella faq la avrò cercata almeno 10 volte
bastava scrivere sostituzione lampade centralina climatizzatore 147
 
Top