aiuto non si apre il portellone posteriore (dove si trova il fusibile F60????)

Non so risolvere questo problema però se proprio si ha la necessità di aprire il baule basta abbattere i sedili posteriori e con un dito (o un cacciavite) schiacciare un piccolo pulsante che si trova sulla serratura del portellone. Non è così difficile da trovare ma se serve vi faccio delle foto :OK)
 
Giovedi alla birretta brianzola mi dicevano che il famigerato cordino da tirare in casi come questi, esiste sulla 159 ma non sulla 147 (per lo meno la serie1), anche se a dire il vero ricordo di averne visto sbucare uno rosso dal baule della mia. Oggi pomeriggio provo a imbucarmi dai sedili posteriori e vedere se tirandolo succede qualcosa :asd) , altrimenti provo a vedere se trovo il pulsantino sulla serratura che dici tu.
 
Re: R: aiuto non si apre il portellone posteriore (dove si t

Steyux":1xumc5qr ha detto:
Non so risolvere questo problema però se proprio si ha la necessità di aprire il baule basta abbattere i sedili posteriori e con un dito (o un cacciavite) schiacciare un piccolo pulsante che si trova sulla serratura del portellone. Non è così difficile da trovare ma se serve vi faccio delle foto :OK)
Se però ti ritrovi come me 2seggiolini delle bimbe nei sedili posteriori non é il massimo toglierne uno tutte le volte che devi aprire il bagagliaio magari con dentro il passeggino doppio che ci stà a pelo

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
 
Chicco80":37xzrlt7 ha detto:
Steyux":37xzrlt7 ha detto:
Non so risolvere questo problema però se proprio si ha la necessità di aprire il baule basta abbattere i sedili posteriori e con un dito (o un cacciavite) schiacciare un piccolo pulsante che si trova sulla serratura del portellone. Non è così difficile da trovare ma se serve vi faccio delle foto :OK)
Se però ti ritrovi come me 2seggiolini delle bimbe nei sedili posteriori non é il massimo toglierne uno tutte le volte che devi aprire il bagagliaio magari con dentro il passeggino doppio che ci stà a pelo

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Si ovviamente non è la soluzione più comoda, ma in caso di emergenza si può fare così :spin)
 
Re: R: aiuto non si apre il portellone posteriore (dove si t

Io la corda rossa ce l'ho!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: aiuto non si apre il portellone posteriore (dove si t

Si ovviamente non è la soluzione più comoda, ma in caso di emergenza si può fare così :spin)[/quote]

Ok ma cercherei senza pace il problema

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
 
Top