Aiuto navigatore/palmare

Ros2084

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2006
27
0
1
Salve a tutti, vi spiego il mio problema.

Ho un palmare (p3600) che uso come navigatore in macchina, funziona molto bene ed il segnale è preciso, l'unico problema è che con lo stereo acceso non riesco a sentire le indicazioni della voce guida.
C'è un modo per collegare il palmare all'autoradio (versione 2006) e fare in modo che quando il navigatore parla, dalle casse della macchina si senta la sua voce e si abbassi il volume della musica per poi riprendere normalmente?

Ho cercato sul forum ma francamente non riesco a capire se si può fare.

Grazie
 
Nn credo ke sia fattibile...se proprio proprio dovresti avere un ampli...in modo ke l'uscita delle cuffie del tuo palm la porti all'ingresso dell'ampli in modo ke il segnale amplificato ti esca dalle casse dell'auto...xò sentirai la voce del navi mescolata alla musica ke ascolti, nn è possibile abassare il volume della radio per sentire il navi..tutto questo se hai la radio di serie...
Spero di essere stato kiaro...
 
grazie mille.
se invece utilizzo il cavo telephone da attaccare dietro la radio di serie così potrei sfruttare anche la funzione telefono del palmare?
è fattibile?
 
in un forum di palmari ho visto che esiste un aggeggio che quando è inserito il navigatore, attenua il volume dello stereo per permetterti di ascoltare le indicazioni del navigatore.

Ricordo che costava sui 100€.

Il pezzo proveniva dalla Germania, se non ricordo male.

Non ricordo precisamente il forum, calcola che prima io avevo un HTC TyTN, prova a cercare tra i vari forum online, sicuro che lo troveri, era abbastanza famoso e pieno di gente interessata! :OK)
 
Top