aiuto montaggio xenon (foto)

senza marca.....
si grazie lo so ma una volta fatta la foto come la mando sul web?
nn ho campo e non c'e' telefono e nn posso lasciare la macchina la e andare a piedi no?
:sedia)

cmq li i cavi da mettere alla batteria ci sono eccome o lo modifico o provo a montarlo cosi' e vedo come va....
ma tu nn hai idee
max

bluinca":2lq6bzin ha detto:
senza marca.....
si grazie lo so ma una volta fatta la foto come la mando sul web?
nn ho campo e non c'e' telefono e nn posso lasciare la macchina la e andare a piedi no?
:sedia)
cmq li i cavi da mettere alla batteria ci sono eccome o lo modifico o provo a montarlo cosi' e vedo come va....
ma tu nn hai idee
max
più che idee dovrei aver davanti questi benedetti "xenon" per capire come mai ti voglio far collegare alla batteria, io ti posso solo dire con SICUREZZA che NON VA TAGLIATO IL CABLAGGIO :OK)

fai un po di prove a logica e poi aggiorna ;)

bluinca":27jlzlf5 ha detto:
purtroppo dove faccio i lavori alla car nn prendono nemmeno i cell
cmq questo e come penso vada attaccato

http://img168.imageshack.us/img168/1139/schemasf5.jpg

e in rosso dove credo che va tagliato seguendo il tuo discorso.....
purtroppo una volta li sono fuori dal mondo.
devo andare con le idee chiare
che buco faccio per mettere il gommino parapolvere? 23mm mi sembra di aver letto

max

si, la punta deve essere da 22/23, va bene uguale

:D montatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D

e vanno da dio adesso tocca ai led per le luci di posizione....
grazie a tutti per avermi sopportato.....
max :X) :fluffle)

allora

xenon hai rispettivi ballast,negativo alla batteria,positivo con fusibile alla batteria,1 dei 2 attacchi h7 al collegamento con il rele'.
in pratica quando io accendo le luci il re rele' da' da corrente ai 2 ballast e le luci si accendono.
nn ho idea del perche' non abbiano attaccato direttamente i ballast agli h7 (forse per avere una tensione piu' stabile) ma io l'ho montato come l'ho trovato.....
adesso via con i led al posto delle luci di posizione....
mi aiutate a fare una lista della spesa?
che led devo comprare? che resistenza? il resto poi lo faccio io

grazie a tutti

ps scusa diurno ignoravo le tue qualifiche :worship)