non ti preoccupi di forare il metallo e ti preoccupi per la plastica? :sgrat)halo":qyf8r3yj ha detto:ma per l'acceleratore che è fatto di plastica come faccio?
aiutatemi!!
halo":2c8xtrvp ha detto:
halo":1d8c93h4 ha detto:che :culo) che ho avuto!!
per la frizione e freno non è meglio metterle più corte?
a me sembrano un pò lunghette!
le hai forate utilizzando un trapano?
fammi sapere!!!!!![]()
ma IO lo so come sono i pedali e come si montano le pedaliere, mi faceva strano la domanda che hai fatto:halo":35lhwuwe ha detto:guarda che bisogna per forza forare altrimenti non li monti!
halo":16afznlg ha detto:ok vado a montare!!!!
max15246":vfik2nxa ha detto:io ho usato il silicone!sn perfette!
hai visto :asd) :asd) :asd)halo":1e2jia3a ha detto:forare è stato semplicissimo!!!
fragman":wg0bw9f6 ha detto:Io toglierei il poggiapiede, imho, fa schifo![]()
damicochris":6t3dovt8 ha detto:fragman":6t3dovt8 ha detto:Io toglierei il poggiapiede, imho, fa schifo![]()
Ma ke tatto :rotolo)
Io invece volevo metterlo:sarcastic)
fragman":2zj4r6uc ha detto:damicochris":2zj4r6uc ha detto:fragman":2zj4r6uc ha detto:Io toglierei il poggiapiede, imho, fa schifo![]()
Beh ma tu sei tamarro, mettilo pure :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
damicochris":3cx01p91 ha detto:fragman":3cx01p91 ha detto:damicochris":3cx01p91 ha detto:fragman":3cx01p91 ha detto:Io toglierei il poggiapiede, imho, fa schifo![]()
Beh ma tu sei tamarro, mettilo pure :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ok allora convinci Halo a toglierlo :rotolo)
AndreTuning147":13ia3855 ha detto:max15246":13ia3855 ha detto:io ho usato il silicone!sn perfette!
meglio che siano fissate le pedaliere e non incollate con il silicone per ragioni di sicurezza :nod)