aiuto...montaggio interni in pelle

Belva Argentata

Nuovo Alfista
27 Aprile 2005
70
0
6
Quarto (NA)
ciao raga sono in attesa che a giorni mi arrivino gli interni in pelle ed il bracciolo per la mia nasona, volevo sapere da chi aveva già provveduto al montaggio a quale accorgimenti, vitine o cavetteria varia dovrò fare attenzione per il montaggio e se ci fossero foto dei vostri montaggi sarebbe un grande aiuto ho paura di fare qualche disastro.GRAZIE
 
Nessuna attenzione in particolare..l'unica cosa è munirsi di chiavi a brugola |____ e fare attenzione a svitare/avvitare tutto,poi i cavettini degli air-bag..
 
Belva Argentata":2eknuqv4 ha detto:
ciao raga sono in attesa che a giorni mi arrivino gli interni in pelle ed il bracciolo per la mia nasona, volevo sapere da chi aveva già provveduto al montaggio a quale accorgimenti, vitine o cavetteria varia dovrò fare attenzione per il montaggio e se ci fossero foto dei vostri montaggi sarebbe un grande aiuto ho paura di fare qualche disastro.GRAZIE

Ciao.! anch'io devo farlo... ma non li ho ancora acquistati.. :cry:

Li hai acquistati nuovi?
 
C.C. Roth":1lf29dtc ha detto:
Belva Argentata":1lf29dtc ha detto:
ciao raga sono in attesa che a giorni mi arrivino gli interni in pelle ed il bracciolo per la mia nasona, volevo sapere da chi aveva già provveduto al montaggio a quale accorgimenti, vitine o cavetteria varia dovrò fare attenzione per il montaggio e se ci fossero foto dei vostri montaggi sarebbe un grande aiuto ho paura di fare qualche disastro.GRAZIE

Ciao.! anch'io devo farlo... ma non li ho ancora acquistati.. :cry:

Li hai acquistati nuovi?

me li porta un mio amico tra 15 giorni neri con i pannelli della restailing ed il bracciolo a € 380,00, ne aveva di vari colori. spero che i saggi e gli esperti del sito postino delle foto del montaggio non penso sia l'unico che sta per sostituire gli interni.
 
Belva Argentata":2jqd2x6u ha detto:
C.C. Roth":2jqd2x6u ha detto:
Belva Argentata":2jqd2x6u ha detto:
ciao raga sono in attesa che a giorni mi arrivino gli interni in pelle ed il bracciolo per la mia nasona, volevo sapere da chi aveva già provveduto al montaggio a quale accorgimenti, vitine o cavetteria varia dovrò fare attenzione per il montaggio e se ci fossero foto dei vostri montaggi sarebbe un grande aiuto ho paura di fare qualche disastro.GRAZIE

Ciao.! anch'io devo farlo... ma non li ho ancora acquistati.. :cry:

Li hai acquistati nuovi?

me li porta un mio amico tra 15 giorni neri con i pannelli della restailing ed il bracciolo a € 380,00, ne aveva di vari colori. spero che i saggi e gli esperti del sito postino delle foto del montaggio non penso sia l'unico che sta per sostituire gli interni.

Caspita !!! :schok) Che prezzo!!! Per il montaggio non penso avrai problemi... forse i pannelli sono un pò meno semplici da smontare.. :sgrat)
 
Belva Argentata":2odla8dg ha detto:
ciao raga sono in attesa che a giorni mi arrivino gli interni in pelle ed il bracciolo per la mia nasona, volevo sapere da chi aveva già provveduto al montaggio a quale accorgimenti, vitine o cavetteria varia dovrò fare attenzione per il montaggio e se ci fossero foto dei vostri montaggi sarebbe un grande aiuto ho paura di fare qualche disastro.GRAZIE


smonti i sedili vecchi e ci metti quelli nuovi?
E quanto ti costa?
 
non ho chiaro se hai già un bracciolo o no, nel caso devi anche scavarti il vano, montare la staffa ectcttec

per i pannelli comprati già i 2 tappi delle maniglione perchè sono monouso....poi quando smonti dal lato guida occhio bene che c'è una vite in più che dall0altro lato, tiene il blocco pulsantiera...occhio perchè più di una persona qui sul forum ha fatto danni non sapendolo....
IMHO se non hai molta dimestichezza con questi lavori ti conviene andare dal carozza a far tutto....o quantomeno farti aiutare :)
 
Top