Aiuto montaggio connect nav+

Brian

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2006
822
0
16
Sicilia
Ciao ragazzi, non posto da parecchio tempo causa trasferimento/lavoro.
Vi scrivo da un'internet point, volevo un'aiuto su come montare al 100€ il connect, io l'ho semplicemente installato con le due prese dietro e basta, pero' il trip non funziona e non funziona sotto chiave ma indipendente dall'interruttore.
Ho fatto delle ricerche ma ce proprio tanto da leggere e ora non posso, scusate ma non ho capito del filo da collegare e come poter mettere un microfono aggiuntivo.
Se gentilmente potete aiutarmi ne saro' felice, verro' domani pome a leggere questa discussione, spero di trovare tanti aiuti,grazie...
 
come l'hai montato serve a poco il connect.. non prende nessun dato dall'auto.
Io l'ho istallato piu di un anno fa e adesso non so aiutarti, mi ricordo però che ho seguito le istruzioni della faq.
 
ataru007":64d0hxp1 ha detto:
come l'hai montato serve a poco il connect.. non prende nessun dato dall'auto.
Io l'ho istallato piu di un anno fa e adesso non so aiutarti, mi ricordo però che ho seguito le istruzioni della faq.
Appunto capisco, infatti ho chiesto l'aiuto proprio a voi...
Sono passati 2 giorni da quando ho postato la discussione ma mi sa che nessuno mi vuole aiutare...
 
Brian":25l9t6sn ha detto:
ataru007":25l9t6sn ha detto:
come l'hai montato serve a poco il connect.. non prende nessun dato dall'auto.
Io l'ho istallato piu di un anno fa e adesso non so aiutarti, mi ricordo però che ho seguito le istruzioni della faq.
Appunto capisco, infatti ho chiesto l'aiuto proprio a voi...
Sono passati 2 giorni da quando ho postato la discussione ma mi sa che nessuno mi vuole aiutare...
Come aggiornare le mappe su connet nav+ alfa 147
 
Top