aiuto montaggio connect nav+!!!

Salve, approfitto di questo thread per chiedere se ci sono differenze nel connect nav+ tra la 147 e la nuova 147, dato che vorrei acquistarlo di seconda mano

alfaalex":1tmkin1v ha detto:
Salve, approfitto di questo thread per chiedere se ci sono differenze nel connect nav+ tra la 147 e la nuova 147, dato che vorrei acquistarlo di seconda mano

dal 03-2004 il connect nav+ ha qlc comando vocale in +, per via di un hardware diverso, e non è aggiornabile.

sulla restyling essendo dopo il 03-2004 sono montati solo quelli "nuovi"

Brachet

Ciao a tutti!
sono circa 2 mesi che sto cercando il benedetto brachet e ancora nn l'ho trovato....qualkuno sa dirmi dove potrei trovarlo?

grazie!

RAGAZZI UNA CORTESIA.....HO COMPRATO LA PLAFONIERA CON IL MIC MA NN RIESCO A COLLEGARE IL MIC CON IL NAV POICHE' NON MI HANNO DATO NESSUN CAVO...SCUSATE L'IGNORANZA MA NON E' PROPRIO IL MIO CAMPO!
RESTO IN ATTESA DI CHIARIMENTI/CONSIGLI

GRAZIE
CIAO

Lavoro effetuato ieri sera...
per prima cosa devi comprare del cavo schermato per il mic..
fatto questo dovresti praparare il cavo almeno io l'ho fatto
con un connettore apri-chiudi per collegarlo e scollegarlo alla plafoniera
e dall'altro capo devi usare una strip..
cerca un negozio di componenti elettronici e chiedi una strip a pettine.
fai il cavo lungo almeno 3 metri ...
poi a questo punto smonti il montante destro,l'aletta parasole e il cassettino portaoggetti ...
passi il cavo colleghi ed il gioco è fatto ... :X) :X)

A-HA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma allora ci vuole un cavo schermato x il microfono?
Forse e' per questo che col mio chi chiamo non sente una cippa?

Be + che altro la schermatura serve x eventuali interferenze create dal motore o altro ...
non è detto che sia quello il motivo potrebbe essere anche colpa del microfono ... io ho la plafoniera originale con il mic originale ...

fanatal 147":3tn35b26 ha detto:
A-HA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma allora ci vuole un cavo schermato x il microfono?
Forse e' per questo che col mio chi chiamo non sente una cippa?

Hai adattato il microfono?
guarda bene che i buchi sono finti, c'è un diaframma di plastica subito dietro, tra i fori e il mic, prova a far passare uno spillo per intenderci....

A posto....finalmente ci ho messo la plafoniera originale con mic e v che e' una bomba....peccato che era molto piu' bella quella che montavo della serie 1...questa e' del gt ma nn si puo' avere tutto...........