Aiuto montaggio Comandi Al Volante

Stiffl3r

Nuovo Alfista
12 Novembre 2006
2,414
0
36
Modena
Ciao a tutti, nelle feste di natale avrei voluto tanto montare i comandi al volante aftermarket sulla mia nasona.
Grazie a fillojtd sono riuscito ad avere la guida per tale operazione.
Però avrei qualche quesito:
1-non ho mai preso in mano un saldatore e tester e non ci capisco nulla di elettronica
2-non so che pezzi prendere
3-non c'è qualcuno della zona modena-bologna e dintorni che ha montato il volante coi comandi radio che prima non aveva?

Perchè gradirei molto una mano nel fare questa operazione dato che ci capisco praticamente 0 di elettronica e affini..
 
Stiffl3r":3kmteukq ha detto:
Ciao a tutti, nelle feste di natale avrei voluto tanto montare i comandi al volante aftermarket sulla mia nasona.
Grazie a fillojtd sono riuscito ad avere la guida per tale operazione.
Però avrei qualche quesito:
1-non ho mai preso in mano un saldatore e tester e non ci capisco nulla di elettronica
2-non so che pezzi prendere
3-non c'è qualcuno della zona modena-bologna e dintorni che ha montato il volante coi comandi radio che prima non aveva?

Perchè gradirei molto una mano nel fare questa operazione dato che ci capisco praticamente 0 di elettronica e affini..

Ma hai gia tutto il necessario??
 
Per ora ho il volante coi comandi e il contatto spiralato.
Per quanto riguarda il resto non so che tipo di cavi bisogna prendere, non so che tipo di "strip" vadano bene...
Se sapessi cosa prendere avrei tutto il necessario xò la cosa principale è che non ho mai preso in mano nè un tester e nè un saldatore quindi non saprei come fare....
Se puoi aiutarmi mi faresti un favore....
 
Top