vinc91":1wllwzsi ha detto:in questo momento no.. xke sto usando il computer sul tel si! le metterò prima o poi.. x lo sfondo della radio sai come si fa??
vinc91":slhlmt7z ha detto:ciao ketto!!.. ti ricordi della mia iva d106r?? ho trovato questo "alpine imprint pxa-h100" e un processore di equalizzazione. sai mica come funziona? poi ho visto un'altro modello dove c'e scritto che serve un microfono per fare delle tarature ecc ecc. questo pero per un'altra radio la 9887r la mia non c'e scritta.. quindi a me microfono e altro non serve??? GRAZIEEEEE :grazie) :grazie)
taurus67":1ze2q5bc ha detto:se qualcuno ha due euro in più da spendere , molto ma molto meglio il pxa-701 . si trova usato completo del suo frontalino ( rux-701) a circa 350 euro ( il tutto nuovo costava quasi 1000 euro ! )
vinc91":1k2v2b6u ha detto:Ok… pxa-h100 quindi si può tarare manualmente che con microfono! ma con questa centralina il body computer torna originale?? cioè con le sue funzioni… si torna a leggere la radio i titoli ecc ecc? Grazieeeee
vinc91":2e7htwvm ha detto:ragazzi!!!.. ho appena acquistato il pax-h100… domanda MA COME SI MONTA?? O.O AIUTOOOOOO