Aiuto Montaggio Alpine iva d106r

in questo momento no.. xke sto usando il computer sul tel si! le metterò prima o poi.. :) x lo sfondo della radio sai come si fa?? :(

vinc91":1wllwzsi ha detto:
in questo momento no.. xke sto usando il computer sul tel si! le metterò prima o poi.. :) x lo sfondo della radio sai come si fa?? :(

Mm sai nn saprei... dovresti guardarr nel manuali. .. se non hai quello completo cercha il pdf su internet lo trovi sicuro il manuale :OK)

ciao ketto!!.. :) ti ricordi della mia iva d106r?? ho trovato questo "alpine imprint pxa-h100" e un processore di equalizzazione. sai mica come funziona? poi ho visto un'altro modello dove c'e scritto che serve un microfono per fare delle tarature ecc ecc. questo pero per un'altra radio la 9887r la mia non c'e scritta.. quindi a me microfono e altro non serve??? GRAZIEEEEE :grazie) :grazie)

vinc91":slhlmt7z ha detto:
ciao ketto!!.. :) ti ricordi della mia iva d106r?? ho trovato questo "alpine imprint pxa-h100" e un processore di equalizzazione. sai mica come funziona? poi ho visto un'altro modello dove c'e scritto che serve un microfono per fare delle tarature ecc ecc. questo pero per un'altra radio la 9887r la mia non c'e scritta.. quindi a me microfono e altro non serve??? GRAZIEEEEE :grazie) :grazie)

Ciao si la conosco.. la debo montare a un amico sett prox:) il px ha100 ha un connettore inet che va dalla centralina alla radio e poi dai rca della radio vai alla centralina e dalla centralina agli ampli :OK) il microfono serve alla centralina :X)

Io ho il pxa-h100, lo puoi tarare manualmente oppure da software con il microfono del kit taratura (acquistabile separatamente). È un processore discreto, senza troppe pretese fa il suo lavoro ;-) io l'ho tarato con il microfono e la differenza si sente :eek:k)

Be già buono averlo... ritardi temporali possibilità di regolare alti medi e bassi separati.. con doppio fronte retro e sub.. parametri di equilizazione abbastanza ampia..regolato bene rende molto più di una radio semplice :X)

se qualcuno ha due euro in più da spendere , molto ma molto meglio il pxa-701 . si trova usato completo del suo frontalino ( rux-701) a circa 350 euro ( il tutto nuovo costava quasi 1000 euro ! )

taurus67":1ze2q5bc ha detto:
se qualcuno ha due euro in più da spendere , molto ma molto meglio il pxa-701 . si trova usato completo del suo frontalino ( rux-701) a circa 350 euro ( il tutto nuovo costava quasi 1000 euro ! )

Il pxa h100 usatonsi trova a 100/130 euri nuovo nn viene piu di 300... il pxa h800 viene 800 euro e qualcosa il rux cioè frontalino viene 250...

Ok… :) pxa-h100 quindi si può tarare manualmente che con microfono! ma con questa centralina il body computer torna originale?? cioè con le sue funzioni… si torna a leggere la radio i titoli ecc ecc? Grazieeeee

vinc91":1k2v2b6u ha detto:
Ok… :) pxa-h100 quindi si può tarare manualmente che con microfono! ma con questa centralina il body computer torna originale?? cioè con le sue funzioni… si torna a leggere la radio i titoli ecc ecc? Grazieeeee

No il body comp nn lo puoi far funzionare questa centralina è tutto altro... serve per avere delle correzzioni audio e migliora l'audio :A)

ok!.. :) ma con questa centralina il body computer torna con le funzioni originali? cioè si legge la radio i titoli delle canzoni ecc Ecc?? grazieeeeee cmq io stavo parlando dell'equalizzatore imprint :) grazieeee