Aiuto montaggio Alpine 9881RB

valse

Nuovo Alfista
20 Settembre 2006
87
0
6
Lecco
valse.altervista.org
Buongiorno ragazzi...

...ho preso tutto... Alpine 9881RB... mascherina phonocar... interfaccia paser e cassettino Alfa per Ipod...

Voglio montarlo da solo perché l'ho sempre fatto con le mie vecchie auto e non ho voglia di spendere soldi per il montaggio dell'autoradio...

Ovviamente appena inizio domandone: ma la griglia dell'autoradio va messa per prima o prima va la mascherina?

Grazie
valse

ps: alla fine del montaggio vi farò vedere...
 
Va prima la mascherina, poi infili la plancia e comincia a fissarla.Purtroppo sporgerà un pò (giusto lo spessore della cornicetta della radio) ma vedrai che rimarrai soddisfatto :nod)
Anche io ho quella radio e mi trovo davvero bene :OK)
 
ziocanta":2yt1z14f ha detto:
Va prima la mascherina, poi infili la plancia e comincia a fissarla.Purtroppo sporgerà un pò (giusto lo spessore della cornicetta della radio) ma vedrai che rimarrai soddisfatto :nod)
Anche io ho quella radio e mi trovo davvero bene :OK)

Ok grazie... solo che i punti per fissare la griglia (le linguette che ci sono davanti) rimangono bloccati dalla mascherina... con solo gli altri punti si fissa bene lo stesso? E dato che va un pò più avanti dietro tocca ancora?
 
Beh effettivamente anceh io ho dovuto tribulare non poco per metterla....non è che è proprio bello il vano autordio dell'alfa...
cmq smanettaci un pò e vedrai che entra regolare.Poi c'è da piegare parecchio le linguette sennò si muove tutto.
In profondità ci stà tutto ;-) vai tranquillo
 
ziocanta":3jbso5c9 ha detto:
Beh effettivamente anceh io ho dovuto tribulare non poco per metterla....non è che è proprio bello il vano autordio dell'alfa...
cmq smanettaci un pò e vedrai che entra regolare.Poi c'è da piegare parecchio le linguette sennò si muove tutto.
In profondità ci stà tutto ;-) vai tranquillo

Ottimo... in effetti piegando tutte le alette si fissa lo stesso... ed in fondo tocca anche se nn si incastra ma di certo nn scappa fuori o ha balzi...

...un'altra domanda se mi puoi essere d'aiuto... adesso collego l'interfaccia dei comandi al volante: la lascio li a penzoloni o è meglio fissarla in qualche modo?

Grazie
valse
 
Top