Ciao a tutti! Purtroppo provando a cambiare le luci anabbaglianti ho perso nei meandri del cofano la mollettina che regge la lampadina H7; ho provato già da un elettrauto e un demolitore qui a Bologna, ma niente; è capitato anche a voi una roba del genere? avete consigli su dove andare o su cosa usare al posto della mollettina?
Grazie 1000!!!
Grazie 1000!!!