AIUTO MI FRIGGE LA 147

slevin_013

Nuovo Alfista
31 Luglio 2007
2
0
1
cuneo
:sic)

oggi ho fatto i miei 600 km, arrivo a casa, spengo il motore e sento uno strano rumore provenire da dietro il cassettino come se fosse una lampadina che sta per bruciarsi per indenderci...

aspetto 5 secondi riaccendo il quadro e sento friggere ovunque, il rumore è come se passassero 1000 volt a cavi scoperti :mecry2)

accendo il motore e non va via e il quadro inizia perdere luminosità!

spengo tutto ed eccomi qui .... aiutatemi :cry:

ps: ieri ho cambiato autoradio, ho fatto tutti gli attacchi tranne quel filino piccolo che stava da solo... non è che per quello? anzi.. cosa serve? :hail)

help... ho paura ad accendere ora :help)

slevin_013":2cnk05f6 ha detto:
:sic)

oggi ho fatto i miei 600 km, arrivo a casa, spengo il motore e sento uno strano rumore provenire da dietro il cassettino come se fosse una lampadina che sta per bruciarsi per indenderci...

aspetto 5 secondi riaccendo il quadro e sento friggere ovunque, il rumore è come se passassero 1000 volt a cavi scoperti :mecry2)

accendo il motore e non va via e il quadro inizia perdere luminosità!

spengo tutto ed eccomi qui .... aiutatemi :cry:

ps: ieri ho cambiato autoradio, ho fatto tutti gli attacchi tranne quel filino piccolo che stava da solo... non è che per quello? anzi.. cosa serve? :hail)

help... ho paura ad accendere ora :help)

attento ai cortocircuiti sono peicolosissimi!!! potrebbe essere un cavo del montaggio che avete fatto ieri non isolato!!!! fai attenzione che i corti circuiti possono fare danni assurdi!!!!

Un consiglio ... se stanotte non la tocchi stacca la batteria!!

peppovich":io10vckn ha detto:
non toccarla piu e vai immediatamente dall'elettrauto!!
Quoto al 100%
Ragazzi, se non siete capaci di fare le cose, affidatevi a chi lo è :shrug03)